Concorso Bennet-EdenViaggi "Vinci con Eden Viaggi la vacanza dei tuoi sogni"

Area di partecipazione: Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria.

Concorso “Vinci con Eden Viaggi la vacanza dei tuoi sogni”.

Scegliere il tuo ipermercato Bennet e partecipare, inserendo i dati.

Premi per l’estrazione del concorso marzo – maggio 2014

• 34 soggiorni in Italia per 2 persone presso un Eden Village a scelta con trattamento all Inclusive o pensione completa, della durata di 7 notti/8 giorni1*);
  • 1 voucher del valore di € 1.000,00 valido per una vacanza in Grecia per 2 persone presso un Eden Village a scelta, con trattamento all inclusive, volo incluso, della durata di 7 notti/8 giorni(2*)
  • 2 voucher, del valore unitario di € 2.000,00, validi ciascuno per una vacanza per 2 persone a scelta tra: Repubblica Dominicana (con sistemazione in Eden Village), Cuba (con sistemazione in Eden Village a scelta) e Messico (con sistemazione in Eden Village), con trattamento all inclusive, volo incluso della durata di 7 notti e 9 giorni(3*)

Grazie Ivy! :slight_smile:

:clover: grazie :bye:

grazie… :clover::clover::clover: avrei proprio bisogno di una vacanza[/i]

:fiori::fiori::fiori: grazie Ivy è sempre bello sognare :bye::bye:

in un altro forum (non specifico per correttezza) ho letto che possono partecipare tutti, indipendentemente dall’essere in possesso o meno della tessera Bennet…io ho partecipato, adesso spero nella Dea Bendata!:perdono::perdono::perdono:

Quando ci sono concorsi dove si può partecipare solo se si ha la tessera ecc lo specifico sempre :smiley:

Infatti nel regolamento in genere scrivono “Solo per i titolari della tessera fedeltà ecc”, in questo caso non c’era scritto nulla: http://www.concorsi-web.com/regolamento/

Fatto!:incrocia:

GRAZIE 1.000… :clover:

scade domani 14/5

estrazione effettuata entro il 30 maggio 2014