Concorso BeSmart: ogni mese in palio 1 Tv color e buoni inmondadori

Registrarsi al concorso per partecipare all’instant win mensile (1 Tv color al mese). Se si risponde anche al questionario (facoltativo) sullo stile di vita e abitudini d’acquisto, si avrà la possibilità di vincere anche un buono credito da 50€, da utilizzare per l’acquisto di prodotti sul sito di InMondadori (rispondere ad almeno 5 domande presenti).

Premi in palio

• 10 TV color a scelta tra questi due modelli: Samsung UE46F6200 e Samsung UE40F6500.
  • 10 buoni credito da 50€ sul sito www.inmondadori.it

provo, grazie :bye:

Fatto ! Non ho vintooo! :s

anche con questo non ho ricevuto la mail di conferma, riprovato con yahoo e non ho vinto nemmeno qui :frowning:

Mi sono registrata, mi è arrivata la mail di conferma e quando ho attivato la conferma mi ha rimandato alla pagina del sito come se dovessi fare di nuovo la registrazione…cosè successo??:ops: Stefi

Mi sono registrata, ho ricevuto la mail di conferma, l’ho attivata ma poi sono stata rinviata alla pgina princiaple come se dovesi registrarmi di nuovo…:ops:cos’è successo??

:blush:

:blush:

devi continuare la registrazione per vedere se hai vinto… quando ti arriva la mail, clicca sul link che ti hanno inviato e inserisci i dati richiesti…

non vinto!!!

scade domani 15/7