Concorso Brosway Girls, invia il tuo personaggio, in palio parure e bracciali

Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno:

• registrarsi al sito del concorso
  • creare il proprio “personaggio” in stile cartoon secondo lo stile grafico delle 3 icone Brosway presentate, e personalizzarlo con le caratteristiche rese disponibili dall’apposito tool on-line
  • caricare, nell’apposito spazio, una breve storia o un aneddoto divertente legati al gioiello Brosway (max 1000 caratteri)

Tra tutti i contributi caricati, in tema ed in regola con il presente regolamento, un’apposita giuria selezionerà i 3 contributi ritenuti migliori in base alla storia e gli autori si aggiudicheranno i premi più sotto indicati.

E’ prevista inoltre un’estrazione tra tutti i partecipanti per assegnare i premi più sotto indicati.

Premi in palio Premi a selezione

• 1° premio: parure Catherine Square Edition composta da 1 collana Catherine Square Edition, 1 bracciale Catherine Square Edition, 1 paio di orecchini Catherine Square Edition e 1 orologio T-Color Mini Colore Crema
  • 2° premio: parure Abracadabra composta da 1 collana Abracadabra, 1 bracciale Abracadabra, 1 paio di orecchini Abracadabra e 1 orologio T-Color Mini Colore Nero
  • 3° premio: parure Fleur composta da 1 collana Fleur, 1 bracciale Fleur, 1 paio di orecchini Fleur, 1 orologio T-Color Mini Colore Bianco,

Premi ad estrazione

• Dal 1° al 20° premio: 1 bracciale Tres Jolie Mini - Leather Edition

Non mi carica i capelli :dodgy: mi sa la invio così com’è, pelata

:rotfl:

:bye:

Ci ho provato, ma mi si è bloccato proprio alla fine, praticamente mi chiedeva di accettare la privacy ma io l’avevo già fatto.

scade domani 30/10

estrazione e selezione entro il 14/11/2013

1° premio MARIA MURARO (Monselice) 2° premio DANIELA QUERCIA (Napoli) 3° premio ELISA CESARETTI (Osimo)

Vincitori ad estrazione del

Tres Jolie Mini Leather Edition

JESSICA TOLOMEI, EVA TOMMASELLO, SIMONA PEPI, FEDERICA IZZO, ANTONELLA FAVARA, MARISA MUCILLI, ELEONORA URAS, ANNAMARIA GAROFALO, MARGHERITA LEONARDI, MARIA SPEDEA, PAOLA SCHINCARIOL, ALESSIA SALVAGNO, MELISSA GIGLIO, ALICE FELETTO, ALICE RICOLDO, STEFANIA BASSO, FEDERICA FASCIOLO, SILVIA CHIODI, LAURA MARULLO, ANNA LAMBIASE

:nonono:

Nada! :frowning: