Concorso Buona la Vita con Nestlé, accumula punti e vinci premi - 20/06/2013

Periodo: Dal 28 febbraio al 20 giugno 2013 (eventuale estrazione finale entro il 28 giugno 2013).

Come partecipare: navigare sul sito Buona la Vita con Nestlé, si riceveranno bonus (per vincere i premi, li puoi ottenere anche con semplici azioni, come completare il tuo profilo, partecipare al Quiz e usare il tool “Calcola Calorie”) e super bonus (per ottenere i super premi, puoi averli registrandoti, rispondendo correttamente ai Quiz)

I Bonus o i Super Bonus accumulati con azioni durante la giornata saranno spendibili a partire dalla mattinata successiva.

Premi in palio:

• N. 50 kit di prodotti Nestlé*- in palio nel periodo
  • N. 1 Buono Spesa da 100,00 € - in palio ogni settimana (16 premi totali)
  • N. 1 Buono Spesa da 1000,00 € - in palio nel periodo

iscritta oggi ma fin’ora non ho trovato le stelle nel sito voi si??

proviamo

ho fatto passare tutte le pagine, ma le stelle proprio non le vedo…:evil(1):

registrata anch’io ma per le stelle come si fa??? :huh: :exclamation:

ma qualcuno ha trovato ste stelle???

Nella sezione “contatti” del sito ho appena scritto dicendo che non trovo le stelle da nessuna parte e ho chiesto se sono sicuri di averle messe…:sputaz:

bene facci sapere allora :22050006:

iscritta…mo vediamo di capirci qualcosa…:sick:

Mi hanno risposto così alla mia mail riguardante le stelline mancanti sul sito: Gentile Consumatore, desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. Facendo riferimento alla sua segnalazione la preghiamo di volerci ricontattare al Numero Verde 800-434434 a sua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00, per poter approfondire la sua richiesta/segnalazione e fornire i chiarimenti richiesti. Nella speranza di averLa sempre tra i nostri più affezionati consumatori, Le inviamo i nostri più cordiali saluti. Servizio Consumatori Nestlè

Ragazzi ho trovato la stellina blu!!! Nella sezione IN CUCINA CON NESTLè, ricette, tortino con zucchine pomodoro e peperoni. Appare automaticamente la stellina con scritto di cliccare per giocare. Il bonus però dovrebbe essere disponibile da domani…:sweet_gift_64px:

:2003001::2003013:

grazieeeeee!!! :2003001: lo ho preso anche io!!! :thumbup:

ma voi riuscite ancora ad accedere al tool calcola calorie? io sono 3/4 giorni che non mi fa entrare in quella sezione…

Anche io non riuscivo ad accedere al calcolo delle calorie (visto che ti dà un bonus giornaliero ci tenevo ad utilizzarlo…) Ho contattato il servizio clienti tramite il sito e mi ha telefonato un’operatrice gentilissima che mi ha detto che con chrome ci sono dei problemi ma con explorer dovrebbe andare tutto bene. Io ho provato con entrambi e non funzionava, così mi ha consigliato di cancellare la cronologia delle esplorazioni (da explorer). Io l’ho fatto ma non funziona lo stesso…però non me la sentivo più di contattarli di nuovo…

Grazie; ora provero’ a fare come ti hanno consigliato, al limite li contattero’ io se ancora non riesco… pensavo fosse un mio problema…!!!

IN SCADENZA

Terminato