Ci sono foto con 1896 voti :dodgy: , ma quando ci riusciamo a metterci in pari??? Grazie passo
1900
A me non sembra per niente giusto fare un concorso a votazione con premi così importanti. Se non vuoi assumere una giuria allora fallo ad estrazione no? :buuu:
Concordo! la giuria comunque potrebbe farla chi ha organizzato il concorso senza dover assumere nessuno
ci sono state delle segnalazioni per questo concorso. e i punti verranno controllati. ragazze se volete una mia amica partecipa. basta cercare stefania grelloni
cito fedelmente il post sulla pagina facebook"
“Dopo soli 10 giorni dall’apertura il concorso fotografico Un Brigante a Milano ha già riscosso un enorme successo, vedendo l’adesione di un gran numero di partecipanti, sia tra i concorrenti che tra i votanti. Tutte le foto in gara, e i relativi voti, sono soggette a verifiche per garantire il rispetto del regolamento del concorso, in modo tale che venga data a tutti la possibilità di partecipare e vincere. Nei prossimi giorni si effettueranno una serie di controlli sulla veridicità dei voti e degli utenti registrati a cui verrà chiesto di dimostrare la loro identità.”
Questo è già buono, ma secondo me resta sbagliato il metodo. Poi ci sono i soliti grupponi di scambio voti e concorsi con premi a chi mi vota… controlleranno anche quelli?
non saprei. a quanto ho capito chiederanno documenti d identità.quindi non c è scampo! :perdono:
Hanno risposto che vanno bene anche foto elaborate al Computer:
[quote]ci teniamo ad informarti che le foto, dopo essere pubblicate da un utente, vengono visionate dal nostro team prima di essere approvate. Nello specifico, le fotografie a cui ti riferisci ritraggono il Brigante, per cui sono da ritenersi conformi al regolamento e possono partecipare al concorso. Ti ringraziamo per averci scritto e speriamo di aver risposto adeguatamente alla tua domanda. [/quote]
Io comunque passo, in questo periodo proprio non ho tempo per richiedere a mezza Internet di scambiare voti…
Che poi, mio parere (e intendo in generale, non solo su questo concorso specifico): non sarebbe più “pubblicità” fare un concorso giornaliero o simile? Così ogni giorno ogni utente deve per forza entrare sul sito, partecipare e intanto vedere i prodotti, informarsi sull’azienda ecc. E così tutti gli utenti hanno comunque la possibilità, con molta fortuna, di poter vincere qualcosa.
Invece con i concorsi a votazione giocano (e vincono) solo i soliti che chiedono e si scambiano voti a vicenda, quindi alla fine uno entra solo per votare e fine. Infatti io ricordo molto di più le aziende e i prodotti in cui devo partecipare giornalmente o settimanalmente (per dire) che quelli dove ci sono solo i voti.
Se io volessi pubblicizzare un’azienda vorrei che tutti gli utenti vedessero e ricordassero i miei prodotti e il mio brand.
Poi magari mi sbaglio eh.
Però capisco anche perché si continuano a fare i concorsi a votazione, alla fine sono “virali”. Io chiedo il mio voto ovunque, un utente entra per votarmi e intanto almeno il mio nome diventa conosciuto. Però appunto, secondo me, non è un ricordo che perdura.