Concorso CafèNoir: "#Sexyy è #Glam quando:……”

Nello specifico:

• Caricamento online: dal 15 al 30 settembre 2013
  • Preselezione dei finalisti con giuria: entro il 10 ottobre 2013
  • Votazione popolare online: dall’11 ottobre al 15 novembre 2013
  • Assegnazione dei premi finali dalla giuria: entro il 30 novembre 2013

Come partecipare

• Fino al 30 settembre dovrete compilare (massimo 100 caratteri) la frase: “#Sexyy è #Glam quando:………”. A fine concorso una giuria sceglierà le 100 frasi più coerenti ai criteri proposti.

• Dall’11 ottobre al 15 novembre 2013, le 100 frasi finaliste potranno essere votate dagli utenti del sito. Tra tutti i votanti saranno scelti 60 vincitori e 30 vincitori che condivideranno la frae online.

Premi in palio

• Per gli ideatori delle frasi migliori: 4 buoni CAFèNOIR del valore di 250 €;
  • Tra coloro che hanno votato e condiviso le frasi: 90 borse CAFèNOIR

Arrivata mail che non hanno selezionato la mia frase sexy ma si può ancora vincere votando, condividendo con un amico una delle 100 frasi presenti - che fanno schifino tra l’altro - ma meglio di niente! Se qualcuna è stata presa, offro il mio voto :bye:

idem. ho letto le 100 frasi selezionate e…:s BAH! le avranno scelte a caso.

scade domani 15/11

Mi è appena arrivata una mail all’indirizzo di mio marito per comunicarmi che ha vinto… 1 BORSA TESTA DI MORO :mf_lustslow:

Sono felicissimaaaaaaaa!!! :heart:

complimenti Simo!!! :smiley:

bello!!!

Ma che bello Simo :fiori::fiori:

Grazie mille ragazze!!! :blush: Sono molto contenta, sono un pò a corto di borsette…:smiley: La posto non appena mi arriva!

Appena uscita la notifica su Facebook:

[quote]Sul nostro sito la lista completa di tutti i vincitori del concorso “#Sexy è #Glam quando…”

http://goo.gl/MvMZoG[/quote]

Simo avevi vinto? :smiley:

Sisi, con la mail di mio marito, infatti è in elenco!!! mi avevano scritto di aver ricevuto correttamente i dati e che avrebbero spedito da gennaio. Non vedo l’ora… poi vi mando la foto!!!:stuck_out_tongue:

complimenti Simo…:smiley:

Ma complimentoni :clap:

Complimenti!

Grazie ragazze!!! :heart:

Arrivata oggi la borsa!!!

Complimenti Simo! Bravissimaaaaaaaaaaaa

:thumbup:

Bella :heart:

Grazie ragazze! :heart::heart: