Concorso "Cartoonito: il trenino della settimana", in palio kit e weekend

Per tutta la durata del concorso sarà prevista una domanda relativa al programma “Trenino Thomas” trasmesso dal canale televisivo Cartoonito. Durante la programmazione settimanale del canale tv Cartoonito, apparirà sullo schermo in sovraimpressione uno tra i seguenti personaggi del cartone animato: Thomas (trenino blu), Henry (trenino verde), James (trenino rosso), Emily (trenino verde scuro), Toby (trenino marrone). L’utente potrà indicare il nome del trenino apparso durante la settimana di programmazione in corso selezionandolo dall’elenco, e fornire i propri dati per la partecipazione al concorso. L’utente potrà fornire una sola risposta per la sessione settimanale di partecipazione. Sarà previsto un vincitore settimanale, per tutta la durata del concorso, tra tutti gli utenti che avranno individuato il personaggio corretto nel corso della settimana, e un vincitore per il premio finale tra tutti coloro che avranno individuato il personaggio corretto almeno una volta per l’intera durata di concorso.

Estrazione dei premi settimanali entro il 30 aprile 2014

• Dalla 1^ alla 5^ sessione : “KIT TRENINO THOMAS 1” composto da: 1 “Pista 1000 Curve”, 1 DVD “Trenino Thomas, 1 Album Color 2 Thomas & Friends, 1 “Travel Kit “Thomas & Firens”.

Estrazione dei premi settimanali entro il 6 giugno 2014

• Dalla 6^ alla 10^ sessione: “KIT TRENINO THOMAS 2” composto da: 1 Veicolo Radiocomandato, 1 DVD “Trenino Thomas”, 1 Album Color 2 Thomas & Friends, 1 “Travel Kit “Thomas & Firens”.

Estrazione premio finale entro il 6 giugno 2014

• WEEK-END A “THOMAS LAND - BIRMINGHAM” (UK) per 4 persone (2 adulti e 2 bambini.

grazie tizy :smiley:

(ti ho aggiunto il regolamento…appena aperto il sito mi si è bloccato tutto :S colpa del mio pc un po’ lento :frowning: )

Grazie ivy,allora sono riuscita a inserirlo:D era andata via la linea! meno male…

Che carino questo concorso, peccato che non avrò occasione di vedere il cartone e quindi di partecipare… :s

Grazie Tizy! molto carino! :smiley:

Non lo vedo neanch’ io…però se c’è chi lo segue può indicarci il trenino della settimana :smiley:

bello!!! a mio figlio piace il trenino Thomas (a me un po’ meno… :stuck_out_tongue: ) ma è sempre attratto dagli altri cartoni sugli altri canali… :smiley: !!! vediamo di riuscire a partecipare… :blush:

[nascondi]trenino rosso james[/nascondi]

Grazie :fiori: dato che lo segui facci sapere tutti gli altri :smiley:

ok:bye:

Grazie ciscky :fiori:

figurati se posso…se non ci aiutiamo fra di noi…:blush:

trenino verde henry:bye::stuck_out_tongue:

Grazie di :heart:

grazie; lo stanno facendo proprio ora su Cartoonito!!!

Grazie mille ciscky:D

grazie fatto:D :bye:

[nascondi]questa settimana invece e’ thomas blu :stuck_out_tongue: [/nascondi]

grazie:bye::heart:

Grazie ciscky :bye: