Concorso Casa Connessa: in palio tablet, guanti, orologio, abbonamento

[size=large]Come partecipare[/size] Per cercare di vincere uno dei premi, dovete trovare i 6 oggetti connessi nella casa e nel giardino. Ogni ricerca di oggetto sarà intervallata da domanda(e) di qualificazione (una o due domande). Per ogni oggetto trovato e risposta alla domanda, al partecipante sarà concessa una possibilità supplementare di vincere uno dei premi in palio.

Il partecipante potrà pubblicare il gioco sulla sua bacheca facebook o sul suo account twitter e invitare i suoi amici. Ogni azione gli concederà una possibilità supplementare di vincere uno dei premi in palio.

[size=large]Premi in palio[/size] Alla fine del periodo del gioco, un sorteggio designerà i 25 vincitori, cioè 5 vincitori per paese, tra tutti i partecipanti. Ai 5 vincitori di ogni paese (Francia, Germania, Spagna, Italia, Regno Unito) saranno assegnati i seguenti premi in base all’ordine di sorteggio:

• 1° premio: 1 tablet Surface con Windows 8, 64 GB + tastiera Touch Cover
  • 2° premio: 1 orologio Tom Tom e Nike
  • 3° premio: 1 abbonamento di 1 anno a Deezer
  • 4° premio: 1 paio di guanti bluetooth per smartphone
  • 5° premio: un abbonamento di un anno a Tooway con la formula XXL

fatto, grazie :clover:

ad un certo punto chiede di inserire il numero di telefono per aumentare le possibilità… ovviamente io ho detto :nonono:

giocato ed anche io non ho dato il numero di telefono. grazie :bye:

Giocato…grazie! :clover:

io sono tonta… ma a parte che ho connesso il cellulare con il frigorifero, che altre connessioni si possono fare?

vai avanti ci sono altre camere…

Ma il tablet dietro al vaso di fiori che ci sta a fare? :uhm:

Comunque grazie :fiori:

all’inizio pensavo si dovessero selezionare due oggetti connessi tra di loro, tipo il gatto con i pesci rossi e la spesa con il frigorifero… invece sii devono selezionare gli oggetti elettronici… :bye:

[hide]Se ricordo bene: cellulare sulla sedia, frigorifero; poi TV e modem (o una cosa simile, è sulla sinistra); tablet dietro alla siepe e telecamera in alto.[/hide]

io ho provato a connettere il gatto coi pesci e lo straccio con le tazze da lavare. Sono connessioni anche queste!!!

Fatto! Grazie Ivy x le indicazioni!

giocato!!

anche a voi alla fine vi spunta “scopri subito il pacchetto tooway giusto per te”? Vi dice qualcos’altro? vi sono arrivate email di conferma? :uhm:

si, arriva una mail di conferma

provato…

Provato! Vedremo…

ahahahah anch’io avevo connesso gli oggetti tra di loro :smiley:

c’è già http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Concorso-Casa-Connessa-in-palio-tablet-guanti-orologio-abbonamento–5619.html

ecco la lista dei vincitori

http://casaconnessa.tooway.it/results

MARINA G. - BARGE

1 ANNO TOOWAY A CON LA FORMULA XXL.

PAOLA DB - BRESCIA

1 TABLET WINDOWS CON SUPERFICIE 8.

MASSIMILIANO B. - SALERNO

1 TOM TOM E NIKE.

CHIARA C. - ASTI

1 di Abbonamento A DI ANNO A DEEZER.

ANGELA B. - SAN VITO DEI NORMANNI

1 PAIO DI GUANTI BLUETOOTH PER SMARTPHONE.

:nonono: