Concorso "Catch me if you can" - 8 novembre ore 14.00

L’8 novembre alle ore 14.00 avrai 30 secondi di tempo per poter vincere una borsa.

Tutti coloro che si saranno iscritti o che, avendo partecipato al training e anche al gioco online non saranno riusciti a concludere la procedura in tempo, parteciperanno comunque all’estrazione finale di 4 nominativi che vinceranno 1 borsa Carinabag.

Che ansia, 30 secondi??? :smiley:

Comunque se sono a casa ci provo!

Peccato, quel week-end sono via…

Sì ma ho provato ed è impossibile! :frowning:

io non ho capito cosa si deve fare.provo l’allenamento ma vado a tentoni!!! :uhm: mi potete spiegare che si deve fare :2003001:

Sabato 8 novembre alle ore 14:00 avremo la possibilità di aggiungere nel tuo carrello il tuo articolo preferito Braccialini che desideri e completare l’ordine in modo completamente GRATIS,ma avremo solo 30 secondi perciò bisognerà allenarsi.Se non sei riuscita a completare il gioco in 30 secondi, non temere: potrai essere uno delle fortunate vincitrici delle 4 Carinabag.

grazie"

Grazie :bye:

:2003001:

:2003001: però io sabato 8 non potrò mettermi davanti al pc per provarci perché vado all’EICMA :smiley: con i biglietti che ufficiosamente ho vinto io ma ufficialmente ha vinto il marito con frisk :rotfl:

questo concorso era già stato segnalato da Ivy http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=11522&pid=143812#pid143812 bisognerebbe unire le discussioni :2003001:

Per ora ti danno come un test, una prova, per vedere se riesci in 30 secondi a vincere (fase allenamento). L’8 novembre alle 14 i primi che giocheranno vinceranno veramente :bye:

Grazie a salvelena e crist :bye:

Io non riesco ad iscrivermi, non mi arriva la mail di conferma registrazione :s

Come procede il vostro allenamento? :blush: Il mio malissimo, il mio browser è lento e perdo 10 secondi solo ad aprire la pagina iniziale :dodgy: :s

Magari si trova in SPAM?

Ma fino a dove bisogna arrivare con la simulazione? Non vorrei trovarmi ad aver acquistato una borsa da 400 euro… :uhm:

Grazie, ma la mia casella mail non prevede la spam. Ho fatto 3000 prove, ho provato con altri indirizzi mail, ho richiesto password smarrite, ma niente niente niente… Evidentemente gli sono antipatica :stuck_out_tongue:

Non so bene come funziona visto che non riesco ad iscrivermi, ma finché non ti chiedono i dati per il pagamento penso che tu possa andare tranquilla.

Ahahah in effetti…c’è scritto fino al checkout, però non so, io non ci sono nemmeno arrivata!