L’8 novembre alle ore 14.00 avrai 30 secondi di tempo per poter vincere una borsa.
Tutti coloro che si saranno iscritti o che, avendo partecipato al training e anche al gioco online non saranno riusciti a concludere la procedura in tempo, parteciperanno comunque all’estrazione finale di 4 nominativi che vinceranno 1 borsa Carinabag.
Sabato 8 novembre alle ore 14:00 avremo la possibilità di aggiungere nel tuo carrello il tuo articolo preferito Braccialini che desideri e completare l’ordine in modo completamente GRATIS,ma avremo solo 30 secondi perciò bisognerà allenarsi.Se non sei riuscita a completare il gioco in 30 secondi, non temere: potrai essere uno delle fortunate vincitrici delle 4 Carinabag.
:2003001: però io sabato 8 non potrò mettermi davanti al pc per provarci perché vado all’EICMA con i biglietti che ufficiosamente ho vinto io ma ufficialmente ha vinto il marito con frisk :rotfl:
Per ora ti danno come un test, una prova, per vedere se riesci in 30 secondi a vincere (fase allenamento). L’8 novembre alle 14 i primi che giocheranno vinceranno veramente :bye:
Grazie, ma la mia casella mail non prevede la spam. Ho fatto 3000 prove, ho provato con altri indirizzi mail, ho richiesto password smarrite, ma niente niente niente… Evidentemente gli sono antipatica