concorso "che tipo di olio sei?"

Ciao, ho trovato questo concorso dove ci sono in palio ben 30 confezioni contenenti 12 bottiglie di olio extra vergine!! si possono invitare anche 3 amici per aumentare la possibilità di essere estratti!!

Quindi partecipate e in bocca a lupo!!!:stuck_out_tongue:

grazie nana’ :smiley:

Grazie milel Nanà! :chef:

grazie :smiley:

partecipato. sono olio “equilibrato - fruttato medio” :smiley:

Partecipato, grazie! :clover:

:smiley:

vivi all’insegna dell’equità e ti piace dare a ogni cosa il giusto peso, senza mai esagerare. Come in un olio extra vergine di oliva dal fruttato medio, sei solito essere te stesso guadagnandoti l’attenzione altrui senza però imporla.

L’olio extra vergine di oliva dal fruttato medio è ideale per accompagnare verdure lesse, pesci grigliati e al forno e carni bianche. Il suo pregio principale è quello di esaltare le qualità delle pietanze a cui si accompagna. Come fai tu con chi ti sta vicino.

grazie Nanà partecipato

Grazie, partecipato :fiori:

grazie :slight_smile:

Equilibrato :slight_smile:

Vivi all’insegna dell’equità e ti piace dare a ogni cosa il giusto peso, senza mai esagerare. Come in un olio extra vergine di oliva dal fruttato medio, sei solito essere te stesso guadagnandoti l’attenzione altrui senza però imporla.

L’olio extra vergine di oliva dal fruttato medio è ideale per accompagnare verdure lesse, pesci grigliati e al forno e carni bianche. Il suo pregio principale è quello di esaltare le qualità delle pietanze a cui si accompagna. Come fai tu con chi ti sta vicino.

Anch’io “Equilibrato”… :sleepy:

:2003001:

Grazie partecipato:D

Anche io sono “equilibrato” :smiley:

fatto, grazie :bye:

Fatto grazie nana’ :slight_smile:

incrociamo le dita

Delicato-fruttato leggero…mahhhhh:P:P:P

Grazieeee