Concorso Cherie: instant win di Alberto Guardiani

Giocare alla slot-machine di Alberto Guardiani.

Una volta completata la procedura di registrazione alla newsletter, l’utente dovrà premere il pulsante “PLAY” e attendere l’esito attraverso un messaggio sul monitor per scoprire se ha vinto il premio. Il sistema di gestione del concorso, attiverà la procedura di assegnazione casuale del premio con modalità “Instant Win”.

Il meccanismo è gestito da un software certificato che assicura la casualità nell’assegnazione dei premi. L’azienda produttrice del software di estrazione produrrà idonea dichiarazione sostitutiva di atto notorio al fine di garantire la non modificabilità e la correttezza del software di estrazione. In caso di vincita sul monitor apparirà la scritta “Hai Vinto”. In caso di mancata vincita sul monitor apparirà la scritta “Non hai vinto”. I premi in palio, secondo la distribuzione illustrata nel paragrafo “Premi”, saranno assegnati in modo casuale.

L’utente potrà partecipare al concorso una sola volta, concorrendo all’assegnazione di un solo premio per tutta la durata del concorso (nel caso di vincita di un premio, eventuali altre giocate e ettuate nei giorni successivi da parte dello stesso utente saranno bloccate dal sistema). Il sistema non garantisce l’assegnazione di tutti i premi in palio.

[align=center][/align]

:clapping:

Grazie

:2003001:

non vinto…grazie

:2003001:

:2003001: mille

:2003001:

Grazie, ovviamente non ho vinto :s