Concorso Chupa Chups Halloween [04.11.2012]

[align=center][/align]

Scadenza: 4 novembre 2012

Partecipazione: gratuita, ogni giorno in palio 1 Peluche Chuck + 1 confezione da 10 Lollipops Chupa Chups. Come giocare: Il gioco “Screem Stopper”, del tipo “tiro al bersaglio”, consiste nel colpire virtualmente il maggior numero di bersagli mobili, nel tempo limite di 5 minuti. Il gioco prevede una varietà di bersagli (in tutto n. 10) suddivisi in due grandi gruppi: “urlanti” e “sorridenti”. Durante lo svolgimento del gioco sarà infatti possibile, colpendo i bersagli mobili “urlanti”, vincere bonus di tempo che andranno a sommarsi al tempo di gioco residuo e ancora disponibile per l’utente. L’utente dovrà invece evitare di colpire i bersagli mobili “sorridenti” in quanto questi ultimi producono malus e quindi una sottrazione del tempo di gioco a disposizione. Il gioco è suddiviso in diversi livelli di difficoltà: ogni livello di gioco sarà progressivamente più complesso, prevedendo via via un aumento della velocità della comparsa dei bersagli mobili e un incremento del numero e della varietà dei bersagli da colpire

Link: Concorso Chupa Chups Halloween [04.11.2012]

manco 1 ho preso…:dunno::bye2:

Il loading è un pochino lento. Io non riesco a giocare… non so da cosa dipenda. Provateci almeno voi. Sarà il mio PC halloween.concorsochupachups.com/bin/gioca.asp Spero di aver capito come si effettuano le segnalazioni

comunque prima di giocare ti spiega i controlli da usare…all’inizio è difficile ma poi ci prendi la mano…

riprovato… fatto 300 punti… pensavo di aver fatto tanto… ma in classifica sono 181 esima…:muro::dentoni:

migliorata…2000 punti…ma sono migliorati anche gli altri…:muahaha: ora sono 191 esima…