Concorso Compleanno di Calimero: in palio cappello e cofanetto

Durata Concorso valido dal 15/06/2013 al 10/07/2013, con estrazione prevista in data 12/07/2013.

Iscriviti al concorso, crea il tuo biglietto di auguri per i 50 anni di Calimero e puoi vincere subito un esclusivo cappello, oppure parteciperai all’estrazione di un cofanetto “week end con i bimbi” comprendente un buono che ti permette di scegliere tra 270 soggiorni di una notte con prima colazione per due adulti e due bambini o due adulti e un bambino con un’emozionante attività in affascinanti dimore e hotel 3 e 4 stelle.

Premi in palio 156 cappellini di Calimero del valore commerciale unitario di 10€ iva esclusa e 1 Cofanetto/box regalo Emozioni3 “Week End con i Bimbi”, del valore commerciale indicativo di € 100,00 (iva esclusa).

Grazie a Catalina che me l’ha segnalato su facebook!

ho festeggiato…:heart: ma non ho vinto…:dodgy:

:2003001:

Anch’io ho festeggiato ma non ho vinto Però questo concorso è proprio carino, grazie per la segnalazione

grazie Debora. Purtroppo anchio ho festeggiato ma non ho vinto :frowning:

:2003001:

Festeggiato anche oggi, ma non ho vinto. …

Grazie Debora, proprio carino questo concorso!!! Sarebbe bellissimo vincere il cappello di Calimero!!!:mf_lustslow:

FATTO UN BEL BIGLIETTO DI AUGURI, MA NESSUN CAPPELLINO:s

Festeggiamo tutti i giorni ma nulla :s

Terminato

…ma nessuno di noi ha vinto un cappellino???:buuu:

Naturalmente non ho vinto nemmeno un cappellino…:emot-sad: Speriamo nell’estrazione finale…:incrocia:

Niente cappellini, attendiamo l’estrazione finale:rotfl:

http://ava.mediamilano-promo.it/RB_Ava_Compleanno_Calimero/concorso_F2/index.asp

:huh: