Concorso con acquisto "Mulino in Festa" (acquistare prodotti Mulino Bianco)

I destinatari della manifestazione che, nel periodo dal 22/04/2015 al 30/11/2015, avranno acquistato, in un unico scontrino (o fattura) uno dei prodotti Mulino Bianco in promozione, potranno partecipare all’assegnazione dei premi in palio scegliendo indifferentemente uno dei due “canali” di invio della partecipazione – APP mobile o sito web - seguendo le operatività previste per il canale scelto e di seguito descritti.

Con ciascuno scontrino (o fattura) sarà possibile partecipare solo una volta nell’intero periodo di promozione.

Leggete comunque bene il regolamento, per tutti i dettagli (scontrino, partecipazione, prodotti, date di estrazione ecc).

In ciascuna giornata di durata del concorso, il sistema assegnerà n° 1 premio di Tipologia A, secondo la determinazione casuale stabilita il primo giorno di attività e fino al numero complessivo previsto di premi pari a 223, ciascuno costituito da: Premi Tipologia A N 1 Fornitura un anno di Bontà Mulino

Inoltre, il sistema assegnerà su base settimanale ulteriori premi di Tipologia B, secondo la determinazione casuale ed omogenea stabilita dal software del programma informatico di estrazione, fino al numero complessivo di 32. Il premio previsto per ciascun Instant win settimanale, consiste in: Premi Tipologia B N 1 Soggiorno c/o Il Mulino delle Pile (Il Mulino di Chiusdino)

:2003001:

Sono davvero carine queste tazze, ma non credo che io ce la farò mai a raggiungere il traguardo. Cmq intanto si inizia…poi si vedrà :smiley:

ma i codici promozionali dove sono?

Serve lo scontrino. Da quel che ho capito io, bisogna registrare gli estremi dello scontrino scegliendo a quale prodotto si riferisce, poi carichi la foto dello scontrino. Se va tutto bene, ti rilasciano il punto.

mi è arrivato questo codice: YD4CFCFC se qualcuno lo gioca ricevo un punto…non so se anche chi lo inserisce lo riceva :s spero di si se qualcuno vuol giocarlo

è stato già giocato :frowning: a me non arriva nessun codice via email :uhm:

se scarichi l’app (io l’ho fatto da pc…ma la app non è che sia stata installata) ti danno 5 punti :smiley:

:2003001: poi provo

Fatto! Grazie Lexy, ora sono a 13 :smiley:

Fin adesso sono a 41 punti…spero di farcela. Sono cosi carine le tazze… :clover:

beata te! io sono a 10! :s

In questo periodo valgono doppio i punti :bye:

ho cancellato la mail per sbaglio ma mi sembrava che ci fosse scritto che i punti si raddoppiano solo per il primo scontrino giocato in questo periodo fino al 10 ottobre. Per un massimo di 5 punti omaggio, confermate?

si crist, solo sul primo scontrino vale il raddoppio punti! :bye:

Ieri ho caricato uno scontrino con tre prodotti ma non mi hanno dato doppi punti :@

Io ho caricato 1. scontrino con 5 prodotti e mi hanno dato 5 punti omaggio subito

Temo sia solo per il primo scontrino che si gioca…tra l’altro prima fanno la promozione e poi ti scrivono la mail. Io ho caricato uno scontrino con un prodotto e mi hanno dato 2 punti. Ho creduto in un malfunzionamento. Dopo una settimana mi arriva la mail dei punti doppi e qui sul forum leggo che è solo per il primo scontrino. Mi hanno fregata! Se l’avessi saputo avrei caricato unno scontrino con più prodotti, ma non ci è dato sapere quando iniziano queste promozioni :dodgy:

Finalmente sono arrivata a 65 punti, oggi ho chiesto le tazzine…spero che arrivano presto :clover: :slight_smile: