Concorso con acquisto San Benedetto Thè "A tavola con The"

I prodotti coinvolti nel concorso (di seguito indicati come i “Prodotti”) è tutta la gamma di Thè San Benedetto nei seguenti formati:

• Regular nei gusti limone e pesca nelle bottiglie da 1,5L e 0,5L, lattine 0,33 L
  • Verde nelle bottiglie da 1,5L e 0,5L, lattine 0,33 L;
  • Senza zucchero nei gusti pesca e limone nelle bottiglie da 1,5L e 0,5L;
  • Deteinato nei gusti pesca e limone nelle bottiglie da 1,5L, 0,5L e 0,25L;
  • Summer emotion nei gusti watermelon, mint experience e mango da 0,5L e 1,0L;
  • T-surf nei gusti limone e pesca da 0,2L.

La partecipazione al concorso è ammessa con l’acquisto di tutti i Prodotti, anche se non riportano l’apposita etichettatura con il logo del concorso “A tavola con Thè”. Non sarà possibile partecipare al concorso con i Prodotti acquistati presso i distributori automatici anche se riportanti etichettatura con il logo del concorso.

Acquistare in un unico scontrino parlante almeno 2 prodotti e partecipare al concorso dal sito web oppure via telefono.

Premi in palio

• Instant win settimanale: 34 set da Tavola Brandani
  • Estrazione finale: 1 Mitsubishi Space Star Clear Tech Invite 1.0 benzina

:2003001:

arrivata all’ultimo livello: voucher one night free. Non c’è molta scelta ma meglio di niente…ovviamente! :slight_smile: Evviva! Paola

bellissima iniziativa! io sono arrivata al livello gold… per ora ho già richiesto il premio delle 50 stampe fotografiche… e ora ho ricevuto la mail dove mi hanno detto che ho vinto un puzzle fotografico e il fotolibro!!! :smiley: :smiley: :smiley:

Io l’avevo già fatto quest’estate. Ho preso il voucher one night free…devo ancora sfruttarlo ma lo farò! :slight_smile:

:2003001: