Concorso con in palio prodotti Olaz per un anno rispondendo al test

Estrazione entro il 15/12/2013.

Appena visto su Desideri Magazine:

Come partecipare Rispondere al questionario con domande di vario genere sui propri ricordi legati agli ultimi anni e le proprie aspettative per il futuro. Cliccando alla fine su Partecipa, si parteciperà all’estrazione finale.

Premi in palio In palio 5 kit di prodotti Olaz, ciascuno composto da: 2 (due) Olaz Total Effects Contorno Occhi 15 ml, 2 (due) Olaz Total Effects Touch Foundation Medio 50 ml, 2 (due) Olaz Total Effects Siero 50 ml, 2 (due) Olaz Total Effects Giorno Pump 50 ml, 2 (due) Olaz Total Effects Notte Pump 50ml, 2 (due) Olaz Total Effects 2 in 1, 4 (quattro) Olaz Total Effects Latte, 4 (quattro) Olaz Total Effects Tonico.

E se la risposta giusta non c’è?

FERMATI UN SECONDO E PENSA ALLA COSA PIÙ BELLA CHE TI È SUCCESSA NEGLI ULTIMI ANNI. QUAL È? Ho trovato l’amore, quello vero, spudoratamente romantico. Mi sono affermata nel mio lavoro (finalmente). La nascita del mio bambino, non potrei mai dimenticare quel momento.

Non penso ci sia una risposta giusta e una sbagliata :uhm:

sì… ma di queste 3 cose non me ne è successa nessuna… :ops:

Io ho messo a caso :smiley:

Grazie Ivy!!!:bye:

fatto!!! :smiley:

COMPLIMENTI!

ORA PARTECIPERAI ALL’ESTRAZIONE PER VINCERE UN ANNO DI PRODOTTI OLAZ.

:thumbup:

grazie!!

partecipato…grazie…

idem… niente opzione di riserva? :dodgy:

io ho messo quelli piu vicini a me… sicuramente non rifarei tutto di nuovo :nonono:

partecipato, grazie Ivy :bye:

N.B. il testo del thread l’ho scritto prima io, ho controllato (anche perché l’unica che mette "Scadenza… Estrazione ecc in questo modo sono io :D), mi copiano pure i testi :uhm: “controllare prima di approvare no?” :rotfl:

Copiare i link e copiare i testi è cosa ben diversa… :dodgy:

:nonono:

:muahaha:

scade domani 1/11