Concorso con in palio una Skoda Octavia Wagon e biglietti per Gardaland

Come partecipare Compilare il modulo con i propri dati e attendere l’estrazione finale. Si può partecipare solo una volta.

Premi in palio

• 48 biglietti di ingresso al Parco Divertimenti Gardaland Park
  • 1 autovettura ŠKODA Octavia Wagon 1.6 TDI CR Ambition colore bianco del valore di 22.870,00 € (iva, spese di immatricolazione e messa in strada incluse e a carico della società promotrice)

…fatto!!! :smiley: una macchina piu’ grande ci farebbe proprio comodo dopo la nascita della nostra piccolina… :incrocia: chissa’…

fatto…grazie

Io preferirei i biglietti per Gardaland…

…guarda Oriana…effettivamente la SKODA credo sia l’ultima macchina che mi comprerei :rotfl: … ma sai come dico io… piuttosto di niente meglio piuttosto :stuck_out_tongue: … comunque sarebbero graditissimi anche i biglietti per Gardaland…io almeno una volta all’anno una capatina ce la faccio…ADORO!!! :smiley:

Idem… preferisco la mia Mazda 2 color melanzana! Se proprio la vincessi, mi troverei costretta a rivenderla… e tenermi i contanti coi quali comprare i biglietti per Gardaland

…dici che se dovessimo rivenderla riusciremo a malapena a comprarci i biglietti per gardaland??? :rotfl::rotfl:…maaaa…un paio di notti sul lago di garda solo colazione,no??? :rotfl::rotfl: dici che ce la facciamo??? :rotfl:

Dal sito ufficiale, Skoda Octavia Wagon è in vendita, fino al 30 settembre, a 16.990 €… appena immatricolata perde già un 30% del valore, 11.893 €… poi sicuramente la vinceremo di un colore improponibile… quindi riusciremo a rivenderla a 10mila € c.a, tolte le spese di passaggio di proprietà, l’assicurazione per i mesi per cui non riusciamo a liberarcene, facciamo che ci rimangono 8mila €… sì, dai… riusciamo ad andare a Gardaland facendo anche la notte in albergo… chiaramente invitando anche le amiche più strette del forum con relativi figli (di solito i bambini pagano meno o, se troviamo l’offerta giusta, riusciamo anche a farli stare in hotel gratis)!

SIIIIIIII!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

partecipato!vediamo se riusciamo vincere qualcosa :rotfl: grazie ivy per la segnalazione!:bye:

partecipato anche a questa…ci vorrebbe proprio ora che è arrivato il secondo figlio…

Fatto, grazie!

La skoda Octavia è stata una delle macchine che avevamo preso in considerazione l’anno scorso perchè è poco costosa ma soprattutto per i km che si fanno, è in fatto di risparmio di benzina la migliore MA e dico MA a me sembrava una macchina da vecchi quindi ho insistito con l’uomo per un altra macchina … Sarebbe il colmo vincerla :rotfl:

:2003001:

Mica male vincere la Skoda :wink:

:clover::clover: anche a me farebbe comodo una macchina più grande:P

Grazie Ivy questo si che è un bel premio !! :smiley:

I biglietti per Gardaland farebbero la felicità dei miei bambini :)…grazie ivy per la segnalazione :)…

scade domani 8/1

registrazione fatta!:bye: