Concorso "Cresci con Hill's", in palio forniture di alimentazione per 1 anno

Ho appena trovato questo concorso, mi sono registrata ma non mi dice dell’esito :uhm:

[size=large]Come partecipare[/size] Collegarsi al sito del concorso e partecipare, inserendo i propri dati e quelli del proprio cane/gatto.

Il form di partecipazione sarà inviato automaticamente ad un software che individuerà mensilmente il vincitore.

Nel caso di vincita il partecipante riceverà a scelta uno dei seguenti premi: per i gattini fornitura di alimentazione per 1 anno composta da:

• 60 bustine Science Plan Feline 100g (kitten o adult)
  • 6 sacchi Science Plane Feline Kitten 2kg
  • 6 sacchi Science Plane Feline Adult 2kg

per i cuccioli fornitura di alimentazione per 1 anno composta da:

• 36 sacchi Science Plane Canine Puppy 2,5/3Kg (Mini, Medium o Large Breed)
  • 8 sacchi Science Plane Canine Adult 3kg (Mini, Medium o Large Breed)

I partecipanti saranno informati dell’esito del concorso mensile immediatamente dopo la registrazione. In caso di vincita, riceveranno un e-mail di conferma con l’invito a comunicare l’alimento prescelto: cane o gatto. La fornitura di alimenti prescelta sarà inviata all’indirizzo indicato nel form di registrazione entro e non oltre 60 giorni dalla data della vincita. La ricevuta di spedizione del premio costituirà liberatoria per il promotore.

Tutti coloro che si registreranno dal 15 aprile 2013 al 24 marzo 2014 parteciperanno altresì all’estrazione finale di una fornitura annuale di alimenti per cani o gatti a loro scelta.

[size=large]Premi in palio[/size]

Premi estrazioni mensili

• 5 forniture di alimentazione per 1 anno per gatti
  • 6 forniture di alimentazione per 1 anno per cuccioli

Premi estrazione finale

• Fornitura di alimentazione per 1 anno per cani o gatti

P.S. potete scaricare anche dei buoni sconto! clicca qui per i coupon

iscritta… non si deve fare null’altro?

Penso di no Deb…a me non ha detto altro e nel banner dell’homepage c’è scritto solo “iscriviti”

fatto…grazie

scade domani 24/3

io passo…:dodgy:

L’estrazione avrà luogo entro il 31/03/2014