Concorso Cuore Peroni 2015

Le modalità di raccolta punti sono più o meno le stesse della scorsa iniziativa. Bisogna registrarsi nuovamente :bye:

6000 punti : 1 polo + 1 portachiavi + 1 laccetto 9000 punti : 1 cassa di Peroni Senza Glutine 33cl x 12 + 1 cassa di Peroni 33clx24 10.000 punti : 1 felpa + 1 kit bicchieri 12.500 punti : 1 cappello panama + 1 cappellino + 1 felpa + 1 portachiavi + 1 T - shirt 15.000 punti : 1 cassa di Peroni Gran Riserva Doppio Malto 50cl x12 + 1 cassa di Peroni Gran Riserva Puro Malto 50cl x12 + 1 cassa di Peroni Gran Riserva Rossa 50cl x 12 16.500 punti : 1 felpe + 1 tshirt + 1 cappellino panama + 1 portachiavi + 1 penna + 1 kit bicchieri + 1 laccetto 19.000 punti : 1 cassa di Peroni Forte 33cl x24 + 1 cassa di Peroni Chill Lemon 33cl x24 + 1 cassa di Peroni 33cl x24

:2003001:

:2003001:

Io ancora aspetto quelle della scorsa edizione :2003001:

idem :dodgy:

Siamo in tre

aspetto anche io quelle delle scorsa edizione, nel mentre riscritta :clapping:

Avrei alcune domande per chi ha partecipato lo scorso anno… 1.come caspita fanno quelli in classifica ad avere già 10k p. a 4 gg dall’inizio del nuovo concorso 2.svolgendo le azioni (magari non tutte) c’è possibilità d’arrivare a prendere la birra?

spero di farcela

invitandosi nelle email… è pieno di persone che lo fanno… Si ma ci vuole del tempo, dalla scorsa edizione aspetto la 2 cassa di birre

ci vorrebbero 100 mail…proviamo va :smiley:

Avranno più email a persona e si autoinvitano :uhm:

Sicuramente.

non è tanto invitare gente ma…i punti non vengono assegnati fin quando non si registrano a loro volta :s

Infatti usano mail create apposta per avere la certezza delle iscrizioni.

Ho un problemino: clicco su share fb e non mi vengono accreditati i 20 p. giornalieri :uhm:

niente ho capito adesso come funziona :smiley:

Avevo lo stesso problema, poi ho condiviso una sfida e me li ha subito accreditati. Puoi condividere anche in modalità “solo io” e li accredita lo stesso.

ti scriviamo per avvisarti che, in seguito ad alcuni controlli, abbiamo provveduto a invalidare e cancellare una o più foto da te postate per partecipare alle sfide di Cuore Peroni. Ciò è accaduto perché le immagini in questione non risultano conformi al regolamento del concorso. Tuttavia, ti mandiamo questo avviso proprio per darti la possibilità di superare di nuovo le sfide postando nuove foto.

Ricorda che, per essere considerate valide ai fini del concorso, le foto devono essere originali: non basta scaricare semplicemente un’immagine dal web per dimostrare la tua passione. In più, ti suggeriamo di leggere sempre attentamente il testo di ogni sfida che ti lanciamo: per essere valida, la foto che posterai dovrà rispettare tutti i requisiti richiesti.

Per ogni dubbio sulla conformità dei contenuti da postare, ti invitiamo a consultare il regolamento del concorso Cuore Peroni che trovi su Peroni.it

Il discorso non farebbe una piega se non fosse che io non ho partecipato ancora a nessuna sfida e non ho caricato nessuna foto O.O

:357: