CONCORSO “CUP THE WORLD, in viaggio con Caffè Vergnano”

[quote]#CUPTHEWORLD UNA TAZZINA DI CAFFÈ VERGNANO TI PUÒ PORTARE FINO IN KENYA

Sta per partire il contest #cuptheworld, chiedi la tazzina Caffè Vergnano per partecipare!

PERIODO DI SVOLGIMENTO:
dal 30/05/2016 al 31/08/2016. Giuria entro il 7 Ottobre 2016

PREMESSA Tutti gli utenti Internet interessati, purché maggiorenni, potranno richiedere in omaggio una tazzina a marchio Caffè Vergnano collegandosi al sito Internet www.caffevergnano.com/cuptheworld nel periodo dal 30 maggio al 31 luglio 2016. Le tazzine verranno spedite, senza alcun onere a carico dei richiedenti, salvo disponibilità, entro e non oltre il 31 luglio 2016.

MODALITA’ CONCORSO A PREMI: Nel periodo dal 30 maggio al 31 agosto 2016 tutti gli utenti Internet che avranno ricevuto la tazzina Caffè Vergnano di cui sopra potranno registrarsi al presente concorso per tentare di aggiudicarsi uno dei premi in palio. Ciascun utente potrà registrarsi al concorso una volta soltanto, registrazioni diverse riconducibili alla stessa identità saranno invalidate anche a posteriori.
Gli utenti dovranno collegarsi al sito www.caffevergnano.com/cuptheworld nella sezione dedicata al concorso e completare il form di registrazione con tutti i dati richiesti oppure autenticarsi utilizzando Facebook Connect. Gli utenti così registrati dovranno inviare una foto che riprenda la Tazzina Caffè Vergnano suddetta in una location delle proprie vacanze. La tazzina dovrà essere ben riconoscibile e con Il logo Caffè Vergnano chiaramente visibile. Non verranno ritenute valide ai fini del concorso fotografie che non inquadrino tazzine con il logo Caffè Vergnano o che riprendano tazzine non chiaramente riconoscibili o tazzine non corrispondenti a quella ricevuta come da Premessa.
Ciascun utente potrà inviare un massimo di n. 5 fotografie per tutta la durata del concorso, ma potrà vincere comunque un solo premio in tutto l’arco dell’iniziativa.[/quote]

:2003001:

ragazze…psssss…la tazzina è carina!!! :rotfl: :rotfl: (non so se poi caricherò foto…:whistling2: :rotfl: vi offendete? no vero?? :stuck_out_tongue: )

no…non ci offendiamo., :smiley:

Grazie!

fatto

:clapping:

:2003001:

Partecipato

Ma qualcuna l’ha già ricevuta? :uhm:

mi hai letto nel pensiero … nulla

Penso sia un po’ presto…io l’ho richiesta il primo giugno

Visto che dobbiamo portarcela in giro per tutta l’estate pensavo che le mandassero in fretta :smiley:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

No e sono abbastanza arrabbiata. Visto che la giuria sceglie tra i 30 contenuti più votati (e sappiamo tutti come funzionano i concorsi a votazione) avrebbero dovuto spedire velocemente. Non ci sono molte foto, ma le prime in classifica hanno già più di 40 voti. Se aspettano ancora un po’ è un concorso perso in partenza :dodgy:

Ma come??? Non è un concorso fatto bene allora… Tutti devono avere le stesse opportunità :@

ora dice così

ATTENZIONE! Le tazzine sono esaurite. Siamo spiacenti, a causa delle numerose richieste ricevute, la disponibilità delle tazzine è esaurita.

io non ricordo, ma le tazzine si potevano anche ritirare presso le caffetterie?

Arrivata oggi la tazzina da caffè vergnano

http://www.caffevergnano.com/cuptheworld/vota-la-foto-piu-bella/619-caffe-seadas.html

Se qualcuno vuole fare un clic … Ecco una delle 4 foto che ho inserito ! Grazie :stuck_out_tongue:

Fatto