Concorso Darphin, in palio 30 Kit IDEAL RESOURCE - 16/04/2013

E’ tornato il concorso di Darphin. Partecipa al concorso gratuito " Svela una pelle perfetta con Ideal Resource" dal 18 marzo al 16 aprile.

In palio: puoi vincere uno dei 30 Kit IDEAL RESOURCE (1 Siero Ideal Resource Trattamento Levigante Rughe da 30 ml e 1 Crema Ideal Resource Levigante Illuminante Ristrutturante in formato viaggio da 15 ml).

fatto… grazieeeeeeeeee

partecipato grazie :bye:

partecipooo :bye:

:2003001:

ho partecipato e mi è venuto fuori ‘Complimenti sei una delle fortunate vincitrice presto riceverai una email sulla posta che hai inseriti in fase di registrazione, con le istruzioni per ricevere il premio’

ma non ho ricevuto nessun email :blush:

aspettiamo :smiley:

Non ci posso credere!! sembra che ho vinto veramente :smiley: Ricevuto email!!

Hai vinto il kit Ideal Resource, composto da 1 Siero Ideal Resource Trattamento Levigante Rughe (30 ml) e da 1 Crema Ideal Resource Levigante Illuminante Ristrutturante (15 ml) (Valore € 82,80). Il premio verrà consegnato a casa tua dopo la chiusura del concorso (15 Maggio 2013) ed entro il 28 Giugno 2013.

Grazie :2003013:

partecipato… non ho vinto… brava skippy!!! è un periodo fortunato per te ultimante!! :smiley:

Complimenti skippy!!

Dammi un po’ di fortuna anche a me :smiley: io avevo provato con 3 persone e nada :dodgy:

ma si può partecipare tutti i giorni?

Veramente non so come mai ho vinto! magari oggi nessuno aveva ancora provato… comunque tifo per te e le altri…Good Luck!

:clover::corno::2003013:

No cinbra, solo una volta per tutta la durata del concorso

complimenti skippy :clapping:

:dunno:

complimenti Skippy…:clapping:

Grazie ragazze! :slight_smile:

Ieri il corriere mi ha portato un regalino che non ricordavo più di aver vinto :smiley:

:thumbup1:

COMPLIMENTONI!!!Poi i prodotti sono ottimi…:clapping:

Complimenti skippy!!! :smiley: bel premio

Grazie a OMAGGI & CONCORSI che mi hanno dato la possibilità di partecipare! :2003013: