Concorso DeAgostini "Più ninja che mai 2", guarda Super! e individua la tartaruga

:clover: Per partecipare bisogna registrarsi e guardare il canale televisivo Super!

Su questo canale infatti, ogni giorno, andrà in onda in sovraimpressione ed in momenti diversi della giornata, un elevator con una tartaruga che esce da un tombino. Le tartarughe che possono apparire sono 4 che si differenziano per colore della fascia. Ogni giorno apparirà una tartaruga diversa che lo spettatore dovrà individuare.

Se la tartaruga individuata è corretta, apparirà un messaggio del tipo “Complimenti, hai risposto correttamente! Partecipi all’estrazione finale!”

Per ogni giorno sono previsti i seguenti 3 premi:

• 1 ° estratto: uno Camion Shell Raiser GPZ94010 Giochi Preziosi
  • 2° estratto: un Veicoli DLX con personaggio esclusivo GPZ94000 Giochi Preziosi
  • 3 ° estratto: un Veicoli Base GPZ94050 Giochi Preziosi

:clover:

Complimenti a Debora per aver vinto!

:2003001:

Oggi arancio ne :bye:

Oggi qualcuno lo ha visto??

è come quello scaduto il 18/06!!! http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Scaduto-SuperTV-trova-la-tartaruga-ninja-in-TV-in-palio-zaini-e-personaggi-18-06-13--3072.html mi piaceva!!! (forse perche’ mi piacciono le tartarughe ninja!!!)

Rossa :bye:

ma è un concorso per i bambini solo :huh:

grazie Nina :bye:

VIOLA :bye:

:blush::2003001::heart:

Me lo sono dovuta guardare io oggi :dodgy:

Arancione :bye:

grazie Nina!!! io finchè non ricomincia l’asilo non gli faccio più accendere la tv di mattina, quindi dovrei aspettare il pomeriggio per vedere!!! :bye:

Se fosse per il grande starebbe davanti alla tv tutto il giorno :dodgy:

appunto ora gliela sto privando!!! se si incanta li davanti non si alzerebbe nemmeno per andare in bagno!!! :nonono:

Oggi qualcuno lo ha visto??:smiley:

Arancione Tonino … Arancione …

A scuola si sta attenti :nonono:

Oggi 6 ore di palle,ero un po’ addormentato. Comunque grazie:D

Ho già dato … :rotfl:

X oggi??:smiley:

Viola :stuck_out_tongue: