Concorso "Dedica un bacio e vinci Baby Lips Maybelline NY"

Scegliere tra i 6 Baby Lips e l’aggettivo associato che meglio rappresenta il tipo di bacio che vuoi mandare. Aggiungere anche una dedica (max. 140 caratteri).

La giuria sceglierà i 6 baci più originali e creativi, che vinceranno ognuno un kit di 6 Baby Lips e saranno pubblicati su Cosmopolitan.

Premi in palio

• Dal 1° al 6° premio: kit Babylips Maybelline NY contenente 6 baby lips nelle diverse referenze disponibili: Lime, Mentolo, Mandorla, Ciliegia, Frutto della passione e Pesca e pubblicazione del contributo su un numero della rivista Cosmopolitan.

Trovato leggendo Cosmopolitan di Novembre :smiley:

fatto :slight_smile:

Grazie :bye:

bel concorso :slight_smile:

partecipato! :kissing: volevo prenderne uno proprio ieri che erano in offerta…a sto punto spero di vincerli tutti e 6!!!:stuck_out_tongue:

ho letto qualche frase di altri utenti nel concorso ma sono io che non avevo voglia di spulciarle tutte o a parte 3-4 parole sono l’unico ad avere usato i 140 caratteri??

no, io non ricordo neanche se ho scritto qualcosa… e, se l’ho fatto, saranno state due parole

Nessun problema con te :smiley: Con altri siti sì :dodgy: ma tanto copieranno lo stesso :smiley: vabè ma tanto chissenefrega.

I caratteri possono essere massimo 140. La giuria poi sceglierà le 6 dediche che più gli piacciono.

allora ho già perso! me la sono inviata da sola con dedica “per me”

Magari proprio questo ti farà vincere, chissà :smiley:

boh io l’ho inviata alla mia ragazza la dedica ma 140 caratteri sono pochissimi per esprimerle una dedica davvero significativa quindi quella che ho scritto per lei e che volevo mettere li l’ho dovuta mandarla a lei direttamente ed era questa: Perdonate errori ortografici per la fretta la metto cosi come l’ho scritta anche se magari non proprio stupenda però speravo di poterla mettere tutta sul concorso ma non si poteva…

in un gelido inverno, senti nel buio della notte un calore, forte da far bruciare il mio cuore, un caldo che portava dolcezza, dolcezza che allietava il mio esule cuore, un cuore sempre stato freddo come il ghiaccio, un blocco di ghiaccio mai sciolto, eppure in quella notte vidi da dove provenisse quel calore, vidi due piccole luci che sfioravano i miei occhi, erano i tuoi dolci e meravigliosi occhi, quel tuo sguardo emanava calore, riuscivo a percepire quel tuo sentimento, stavi prendendo forma dentro di me, la tua anima si stava legando con la mia, rimasi per qualche secondo senza fiato sentii il mio cuore battere forte, l’aria mi mancava stavo soffocando d’amore, ma di colpa come mi tolsi il fiato tu mi diedi un immensa quantità di ossigeno legata ad amore, sentivo che con quel sentimento in me portavi energia , talmente tanta che ti avrei presa in braccio e portata in qualsiasi posto del mondo senza fatica, quel tuo amore non so descriverlo era troppo grande per me per il mio corpo, ti donai il mio cuore che si mise accanto al tuo legato come per magia, da quel momento riuscivo ad udire nei tuoi silenzi un atmosfera magica, il tuo dolce profumo l’essenza di te fu un contorno unico a quel momento, quando chiudo gli occhi ti vedo sei sempre presente in me, nei miei sogni nei miei giorni, se un qualcosa di inaspettato e di inspiegabile quel qualcosa che definisco amore, poi arrivò quella soave sequenza di due consonanti e tre vocali, quel tuo dolce ti amo sussurrato delicatamente nelle mie orecchie, e quel tuo bacio abbracciata a me sentii che se fossi morto in quel istante sarei morto felice, sei ciò che ha reso questa mia vita una vita magica, un dolce ti amo non racchiuderebbe tutte le sensazioni che mi fai provare, ma sappi che tu mia dolce regina mi hai reso un uomo felice, Ti Amo

Fatto! :bye: :fiori:

Speriamoo!! :thumbup:

scade domani 21/11

terminato