Concorso Dermaplus, scatta una foto e vinci kit e viaggi

[size=medium]Come Partecipare[/size] Scatta una foto di te stessa con il tuo prodotto Dermaplus preferito, la foto deve essere divertente e creativa. Carica la foto, sarà valutata dallo Staff di Dermaplus e sarai avvisata via email quando sarà approvata. Da quel momento potrà essere votata da tutti nella sezione “Vota”.

Vincono le 3 foto più votate.

Per i votanti Puoi partecipare come votante ed esprimere la tua preferenza, basta iscriversi e votare, in questo modo parteciperai all’estrazione di 50 kit Dermaplus Visage.

[size=medium]Premi in Palio[/size] Per i partecipanti:

• un viaggio in Messico (7 notti per 2 persone)
  • un soggiorno sulle Alpi italiane o austriache (7 notti per 2 persone)
  • soggiorno benessere (2 notti per 2 persone)
  • 50 kit Dermaplus Visage

Per i votanti:

• 50 kit Dermaplus Visage

[size=medium]Note:[/size] Il kit Visage è composto da: n. 1 latte detergente (200ml) n. 1 tonico viso sensitive (200ml) n. 1 confezione da 25 salviette Sensi-Nutrive n.1 crema ultra-idratante giorno (50ml)

[size=medium]Estrazione entro il 15 ottobre 2013[/size]

[align=center]Buona fortuna! :incrocia:[/align]

Grazie skippy! Tu ci sei? :smiley:

ho già fatto photo e inviata ma aspetto la conferma che verrà approvata :s spero non sarà troppo anormale :smiley:

Se avete bisogno di essere votati basta chiedere! intanto si può vincere anche votando :smiley:

avvisaci quando verrà approvata skippy :thumbup1:

la mia foto non è stata accettata :s dicono che non ho rispettato il regolamento :blush:

Il regolamento dice, foto di te con un prodotto dermaplus preferito, la foto deve essere divertente e creativa e di usare sfondi e colori… penso di aver fatto tutto questo… boh!

la ogliamo vedere :sleepy:

:huh::huh: :dodgy:

Nina non l’avevi vista sotto la chat??

era questa… pensavo non mancava il colore :smiley:

Grazie per aver partecipato! Ricordati che vincono le foto con più voti, quindi invita altri amici a votare la foto che hai caricato o la tua foto preferita.

In palio, per i votanti: 50 kit Dermaplus Visage

bella Skippy…:fiori:

Ivy… hai partecipato anche tu???

No no, io ho chiuso con i concorsi con le foto (per ora) :smiley:

scade domani 15/9

l concorso “Scatta e parti con Dermaplus” si è concluso il 15 settembre 2013 Consulta il sito www.dermaplus.it oppure l’official page Facebook di Dermaplus per conoscere i nomi dei partecipanti vincitori e dei votanti vincitori.

Entro il 15 ottobre 2013 avanti ad un funzionario della Camera di Commercio di Vicenza si terrà la prevista estrazione sia per i votanti che per i partecipanti

http://www.dermaplus.it/concorso-scatta-e-parti-con-dermaplus-vincitori

Vincitori dei primi tre posti e di chi ha votato …

Io ???

:nonono:

Niente di niente :frowning:

vincitori dermaplus

http://www.dermaplus.it/concorso-scatta-e-parti-con-dermaplus-vincitori

Ehm c’era già il link ai vincitori Catalina…avranno copiato! (cit.) :rotfl:

scusa ivy :blush::blush::blush:

Ma io non ho copiato (questa volta :blush: ) l’ho trovato su FB :uhm: