Concorso Desideri Magazine "Dash 50 anni accanto a te"

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E SVOLGIMENTO

I Destinatari per partecipare al concorso devono:

• raggiungere l’area del Sito dedicata al Concorso https://www.desiderimagazine.it/tag/dash e cliccare su “Partecipa”

• Accedere al Sito inserendo email e password, o registrarsi compilando il form di registrazione proposto

• Leggere e accettare cliccando la relativa casella i termini e condizioni proposti dal sistema e proseguire cliccando sul tasto “partecipa al concorso”

• Confermare il proprio indirizzo aggiornando i campi indicati come obbligatori

• Inserire un titolo

• Scrivere un testo che descriva come sono cambiate nel tempo le proprie abitudini per fare il tuo bucato.

• I Destinatari che avranno partecipato con le modalità sopradescritte, saranno inseriti nella lista delle persone che potranno concorrere alla estrazione e selezione finale della giuria Concorso (la “Lista dei Partecipanti”).

• È consentita una sola partecipazione per ogni Destinatario.

Dalla Lista dei Partecipanti verranno estratti casualmente, e non in relazione alla loro abilità, alla presenza di un notaio o responsabile della fede pubblica 200 (duecento) finalisti.

Una giuria composta da 3 persone indicate dal promotore, che potrà riunirsi anche in video conferenza, dalla lista dei Finalisti, alla presenza di un funzionario camerale o notaio selezionerà n. 10 (dieci) vincitori dei premi indicati nel paragrafo premi e 20 (venti) riserve valutando le abitudini più divertenti e innovative.

PREMI

Sono messi in palio n. 10 premi del valore di 17,98 ciascuno (iva inclusa) così composti:

n.1 fustino “DASH VINTAGE” del valore di 5 euro n.1 pack di Dash PODS 19 Regolare del valore di 6.49€ n.1 pack di Dash PODS 19 Rugiada Mattutina del valore di 6.49€

Grazie

partecipato…grazie

pubblicato, grazie!

:2003001:

Partecipato :2003001:

scusate, ma voi il vostro l’avete trovato? io no…

io si

:2003001: fatto

mah, scorrere tra le pagine x trovare il proprio commento è proprio snervante…potevano mettere il tasto cerca… comunque ho notato che alcuni sono pubblicati due volte uno accanto all’altro, sarà un errore?? :huh: