Concorso Desideri Magazine "Swiffer: chi sarà il colpevole?"

[quote]Fido, il tuo compagno fidato, giocherellone e sempre pronto a coccolarti, ma che non si fa nessun problema a scorrazzare tra il tuo amato divano e le tue amate sedie. Lui che ha un carattere esuberante e rumoroso ma che quando…

E mentre prendi il tuo alleato Swiffer per pulire, chi pensi avrà combinato questo piccolo disastro? Lui, lei o entrambi?

Raccontaci come è andata secondo te, potrai essere tra le fortunate a vincere un kit Swiffer Limited Edition insieme ad una ciotola per i tuoi cuccioli.

In più la tua storia potrebbe essere pubblicata su Desideri Magazine come la versione dei fatti più originale.[/quote]

io non ho cuccioli :frowning:

Sono pure la nonna di un cane!

Benchè non abbia cuccioli la storia me la sono inventata lo stesso perchè lo swiffer edition limited mi piacerebbe averlo… :2003001:

Ma c’era da scrivere una storia??? Io l’ho fatto di fretta e alla domanda ‘chi e’ stato?’ ho risposto semplicemente IL CANE… :doh:

:2003001:

simonai, diceva di dire come secondo noi si erano svolti i fatti, dicendo chi era il colpevole dei 2, o tutti e 2 io stavo partecipando ora, e di è bloccato il sito!!! :smiley: :dodgy: avrò partecipato o no? :uhm: :huh:

Si siko, dovevi continuare la storia…ahhhh la fretta è una cattiva consigliera… :frowning:

Avete ragione ragazze! Avevo fretta perchè dovevo uscire e ho partecipato senza leggere le regole… Chissà cosa penseranno, quando leggeranno la mia risposta… Questa non ha proprio fantasia… :rotfl:

magari ti premiano proprio x questo! :smiley:

Magari ti premiano proprio per questo! Dai Siko, avevi tutto il tempo per fare dopo! Va beh capita a tutte…perlomeno anche a me è successo più di una volta!

figurati che a me si è bloccato il sito (leggi sopra) e rifacendolo mi dice che ho già partecipato…ma non so se ho scritto qualcosa o meno… :rotfl: :rotfl: :rotfl: e io una mia versione dei fatti l’avevo messa… :rotfl: :rotfl:

Accidenti Hanol, ti eri anche impegnata a scrivere… :ops: Ma le leggeranno davvero le cose che scriviamo? Anche le motivazioni per cui vogliamo testare prodotti, ci sarà qualcuno che deve leggerle e valutarle o tireranno a sorte? :smiley:

non penso che leggeranno tutto tutto, magari a caso…poi non saprei :stuck_out_tongue: beh, che dire? :incrocia: :incrocia: :clover:

anche io ho dato una risposta “alternativa”

la mia è tutto un programma,se l’hanno ricevuta!! :smiley:

hai provato a ripartecipare? Se ti fa ripartecipare significa che non è stata caricata, altrimenti in questo modo la puoi ricaricare e non salti il concorso!

si michy, ho provato 3 volte e mi diceva che avevo già partecipato…il mio dubbio era se effettivamente dopo che ho scritto gli sia effettivamente arrivato il testo perché una prima volta mi si era bloccata la pagina, non andava avanti, quando ho aggiornato la pagina mi diceva che il sito desideri era bloccato, ho riprovato dopo un po’, ho rifatto la procedura, ho riscritto la mia versione dei fatti (2a volta), e quando è andato avanti mi è comparsa una pagina bianca con un X al posto dell’immagine, quindi ho riprovato (3a volta) ma stavolta con crome (prima con Microsoft edge) e mi diceva che avevo già partecipato…ecco il perché del mio dubbio :rotfl: :rotfl:

Grazie, ho provato a scrivere anche io la mia versione dei fatti :smiley: