Concorso Detto Fatto Dolcidee 25/11/12

[align=center][/align]

Concorso Dolcidee “Detto Fatto Dolcidee” dal 27 febbraio al 25 novembre 2012.

Dal regolamento:

Prima di poter partecipare al concorso, l’utente dovrà effettuare un test che lo profilerà all’interno di una delle seguenti categorie:

  • Esperta
  • Apprendista - Golosa (il mio risultato e ci hanno azzeccato! :smiley: )
  • Curiosa

L’intero concorso è suddiviso in 8 prove.

In ciascuna prova la Società proporrà, ai destinatari del concorso la partecipazione ad attività (domande, prove di abilità, ecc.) correlate alla conoscenza/preparazione/utilizzo dei dolci.

Il partecipante potrà richiedere un aiuto ad un altro utente (casuale) registrato alla community per completare l’attività, utilizzando il bottone “CHIEDI AIUTO”.

L’aiuto potrà essere chiesto solo una volta per ciascuna prova. Sia l’utente che chiede aiuto, che quello che lo fornisce saranno inseriti una volta in più nel database per l’estrazione finale del superpremio.

A. PREMI “INSTANT WIN” In ciascuna delle 8 prove verranno proposte due domande relative al mondo dei dolci: l’utente potrà scegliere a quale domanda, tra le due, rispondere per partecipare all’assegnazione di uno dei 15 premi in palio in ciascuna prova.

Ogni premio è costituiti da:

  • 1 cofanetto di prodotti cameo e PANEANGELI + stampo per dolci GUARDINI

B. PREMIO AD “ESTRAZIONE FINALE”, gli utenti che: a) avranno partecipato a tutte le 8 prove previste INSTANT WIN b) avranno fornito oppure ricevuto un aiuto da altri utenti c) avranno superato e/o recuperato tutte le prove entro il 2 dicembre 2012 compreso

saranno inseriti in un database degli aventi diritto a partecipare all’estrazione del premio finale.

Il vincitore dell’estrazione finale riceverà il Cooking Chef Kenwood.

C. VOTING Dal 03/12/2012 al 16/12/2012, gli utenti registrati alla community Dolcidee.it potranno prendere visione dei contributi dei partecipanti pubblicati sul sito ed esprimere il loro voto di preferenza.

Entro il 31/12/2012 verrà predisposta una classifica e il partecipante classificato in prima posizione si aggiudicherà il Hand Blender HBM713P Kenwood.

Per giocare: registrarsi al sito Dolcidee

Regolamento del concorso: cliccando qua

Lista vincitrici: http://www.dolcidee.it/dettofatto/

la sesta è Stellina… qua c’è una Stellina… è lei???

:uhm:

Uhm non penso sia lei