Concorso "Diventa tester con CHANTECLAIR BEBE", in palio 100 kit prodotti

Iscriviti al concorso “Diventa Tester con Chanteclair” entro il 29 settembre 2013 e potrai partecipare all’estrazione di 100 kit Chanteclair Bebè composti da:

• un Detersivo Delicato Classico
  • un Detersivo Delicato Camomilla
  • un Balsamo Ammorbidente
  • uno Scioglimacchia

Ogni concorrente potrà partecipare una sola volta. Tra tutti i partecipanti saranno estratti a sorte i premi.

L’estrazione si terrà entro il 08/10/2013.

Grazie Ninanias :bye:

Grazie Ivy (e Nina)

Grazie Ivy che ci hai pensato te :slight_smile: Io fra una mano sul mobile ikea e l’altro a chiamare il pedatra di comunità faccio tre cose tutte insieme :stuck_out_tongue:

Grazie Ivy e grazie Nina!:bye:

Grazie! :clover:

fatto…grazie :heart:

Grazie mille!!!:bye:

ma anche se non si hanno bambini piccoli?? :huh:

fai finta di averli… oppure te li fai prestare… se non sbaglio c’è Nina che li presta…:rotfl:

Al momento ho il grande impegnato con i cereali e i pidocchi ma presto la piccolina che ancora non ha in corso test :rotfl:

Skippy…una c’è…:rotfl:

:smiley:

allora ci provo!

Vai … Vai … età quasi 24 mesi, bionda ( :dodgy: ) e occhi azzurri ( :dodgy: ) scambiata probabilmente nella culla in ospedale perchè non assomiglia a nessuno :rotfl:

Nina… che madre sei…:smiley:

Con me non si annoiano di sicuro :rotfl:

:smiley:

Anche io da piccola avevo gli occhi azzurrissimi :frowning: poi con la crescita se ne sono andati :frowning: :frowning:

come??? il colore degli occhi cambia??? :huh:

Il primo anno di vita tutti hanno gli occhi azzurri scuro poi si forma il colore vero e proprio. Spesso però anche a colpa dei difetti visivi come la miopia possono scurirsi o schiarire …