Concorso donna moderna sms

:smiley: ho appena ricevuto una telefonata che mi diceva di aver vinto il concorso donna moderna hanno estratto me come riserva mi hanno detto inviare email con dati e nome del prodotto vinto più fotoc. documento inviata ho vinto GIRLY STYLE nn ricordo nemmeno cos’è :rotfl: ma sono contenta

:clapping:

:clapping: Citazione: Girly Style è il servizio di styling più furbo e pratico che ci sia. Si effettua in tre fasi: shampoo secco, scelta e realizzazione della pettinatura e rifinitura. Il tutto in soli 15 minuti. http://www.donnamoderna.com/bellezza/concorso-gioca-subito-vinci-in-bellezza

:clapping: bello, oggi tutte buone notizie di vincite!:smiley:

:2003001: Ire ottimo… nn ricordavo cosa era :blush:

yes che bello :clapping:

complimenti setica!

complimenti!:clapping:

grazieeeeeeeeeeeeee a tutte

Tutte cose utili :thumbup:

Complimenti setica! :smiley:

:2003001:

:rotfl: :rotfl::rotfl: complimenti!:smiley:

Anch’io l’ho vinto ma è passato un sacco di tempo…ho inviato i documenti ma nessuno si è più fatto sentire…boh!!!:dodgy:

:clapping::clapping::clapping:

:ops: che brutta notizia mi dai ma hai visto i tempi di spedizioni ? speriamo ci arrivi

Trattamento Girly Style Il premio consiste in un buono utilizzabile presso tutti i parrucchieri ad insegna JLD da utilizzare entro il 30/11/2014. Il buono da diritto a un servizio di styling rapido che si esegue in tre fasi: shampoo a secco, scelta dello styler e del prodotto ideale in funzione dell’immagine scelta e fissaggio, rifinitura con i prodotti urban style. PENSAVO FOSSERO PRODOTTI …SONO RIMASTA UN Pò MALE :(…SPERIAMO DI POTERLO UTILIZZARE CHE IN ZONA CI SIA QLC