Concorso DonnaModerna Vinci in Bellezza (SMS a pagamento)

Il nuovo concorso di Donna Moderna per vincere tanti beauty premi. Partecipa anche tu!

[quote]Sei pronta per partecipare al concorso Vinci in Bellezza? Allora, prendi il cellulare e manda un SMS al numero 320-8505064. Il messaggio, per questa settimana, deve essere [size=large]vincilook!s(oppure n)!s(oppure n)![/size]

Fai attenzione a scriverlo correttamente, altrimenti verrà considerato non valido, e non aspettare troppo: devi inviarlo entro le 23.59 del 3 giugno 2014.

Ricorda che puoi mandare un solo SMS a settimana.

Se sei fortunata, riceverai in risposta un SMS che ti comunica la vincita di uno dei n.200 Trattamenti Girly Style messi in palio. Trovi il regolamento completo sul sito www.concretaconcorsi.it/vinciinbellezza[/quote]

Il costo dell’SMS è pari alla tariffa applicata dall’operatore telefonico del partecipante senza alcuna maggiorazione.

CONVALIDA VINCITA

I vincitori e le riserve contattate dovranno accettare il premio inviando via e-mail a vinciinbellezza@concretaconcorsi.it o via fax al numero 02.33103154, entro 10 gg dalla notifica/comunicazione di vincita:

• Il nome del concorso e il premio vinto;
  • I propri dati personali ed un indirizzo valido per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia);
  • Il numero di telefono dal quale è stato inviato l’SMS risultato vincente;
  • Copia di un documento di identità in corso di validità;

Nel caso in cui un vincitore/riserva contattata risultasse irreperibile o l’accettazione non sia valida per tempi e modi, il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.

:2003001:

:huh: cosa scrivo nel sms questo… vincilook!s ???

s! e s! stanno per i consensi (sì o no) per i dati personali

purtroppo il sito del concorso non funziona ancora :frowning:

:bye:grazie

provato ed ovviamente ricevuto niente :stuck_out_tongue: grazie Ivy!

Merci signora IvY’! :fiori:

ciao, ho appena ricevuto comunicazione, da parte di Mondadori, di aver vinto un trattamento Girly Style … ma quando mi collego al link che mi hanno dato www.concretaconcorsi.it/vnciinbellezza.htm ricevo un messaggio di server not found. E’capitato anche a qualcuna di voi??? se si, come avete risolto? io nel frattempo ho inviato un messaggio a concreta concorsi.

ma cindy ke fortuna! congratulazioni! io non ho vinto quindi non posso aver verificato il link :frowning:

Prova questo link cindy: http://www.concretaconcorsi.it/vinciinbellezza

c’è il regolamento

Grazie! Che voi sappiate, l’ sms è a pagamento?

Complimenti Cindy :smiley:

Sì Debora, è a pagamento: il costo dell’SMS è pari alla tariffa applicata dall’operatore telefonico del partecipante senza alcuna maggiorazione;

infatti non sapevo se metterlo nei concorsi “compra e vinci” o “gratuiti”, alla fine messo qua nei gratuiti :S come al solito le sbaglio tutte

nessun problema, non preoccuparti!! :smiley:

io non ho credito, dovrò farlo da quello dei miei… :smiley:

partecipato :slight_smile:

fattoooo :2003001:

ma il messaggio di vincita dovrebbe arrivare subito? chiedo a cindy che ha vinto.

è vero, bella domanda

L’sms di vincita credo arrivi subito

partecipato e mi è arrivato subito un sms di risposta con la vincita, uguale a quello di Cindy! ho vinto un trattamento girly style… peccato che nelle mie vicinanze non ho un parrucchiere con insegna JLD!!! Uffa :frowning:

Puoi provare a rispondergli e chiedere se puoi utilizzarlo da qualche parte vicino casa tua: vinciinbellezza@concretaconcorsi.it