Concorso e omaggio Aquolina: in palio buoni acquisto e puoi ritirare welcome kit

[align=center]Grazie a Lorella per la foto![/align]

:bye: a tutti.

Volevo segnalare che sulla pagina facebook Aquolina è possibile partecipare a un’iniziativa che con l’avvio di un’applicazione permette di vincere subito 10€ da spendere su www.privalia.com oppure, se non hai vinto, puoi comunque ricevere un welcome kit da ritirare presso le profumerie aderenti all’iniziativa.

Il welcome kit comprende campioni di crema corpo, bagno-crema e latte corpo!

Durata: dal 7 giugno 2013 per pochi giorni

Regolamento: Regolamento iniziativa

fatto, non ho vinto ma ho stampato il buono per ricevere il welcome kit (sperando di riuscire a ritiralo in questi giorni, nella mia città non ci sono profumerie aderenti all’iniziativa :dodgy:) grazie per la segnalazione :bye:

ritirati oggi :slight_smile:

catalina cosa c’era nel kit? sono curiosa :smiley:

Grazie edi, vado subito a vedere!

richiesti

Grazie mille Edi :slight_smile:

fatto come sempre non ho vinto, ma ho stampato i coupon (3 )sabato vado al centro commerciale poi posto le foto:bye::bye::bye:

grazie tante,ho stampato il coupon :bye::bye:

Anche io non ho vinto, però conto di andare al centro commerciale in fine settimana così vado a ritirare il kit ! :slight_smile:

ciao!scusa,hai letto il regolamento?

PRECISAZIONI: Si precisa che: -l’iter di registrazione consentirà di effettuare una sola registrazione nel periodo concorsuale e avrà anche lo scopo di disincentivare l’utilizzo di account generati temporaneamente

-gli utenti potranno effettuare una sola registrazione nel periodo concorsuale

probabilmente non potrai utilizzare tutti e 3 i coupon che hai stampato ma solo uno.Cmq puoi provare,non si sa mai

si possono ritirare fino al 5 luglio vero?

la lista delle profumerie dove si trova?

fattooooooooooo

stampato il coupon… sabato vado a ritirarli… sono buonissimi…

La lista delle profumerie si trova nella seconda pagina del pdf scaricato e sono quelle nella provincia della tua residenza :slight_smile:

non le trovo…uffiiiiiiiiiiiii

Puoi anche riavviare l’applicazione su FB e se scendi più in basso nella pagina c’è l’elenco delle profumerie

Aquolina 2 ore fa Viste le tante richieste, stiamo lavorando per creare una pagina dove potrete visualizzare l’elenco delle profumerie che aderiscono all’iniziativa in un’altra provincia a scelta oltre a quella visualizzata durante la registrazione. A breve vi daremo il link della pagina dove potrete selezionare la nuova provincia. Vi ringraziamo per la pazienza.

fatto…non ho vinto ma ho stampato il coupon!!

boh!! non mi prende l’indirizzo…:sleepy: l’ho girato in tutti i modi …ma non posso cambiarlo :huh: è il mio …:s