Concorso "E.On Ecometer!"

Durante il periodo di validità del concorso, i concorrenti per partecipare al concorso dovranno: − collegarsi al sito internet sopra indicato; − registrarsi indicando il proprio nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, data di nascita ed e-mail; − scaricare gratuitamente il programma “DROPLET” che, una volta attivato, renderà la navigazione web più ecosostenibile (diminuirà la luminosità dei siti bianchi); − collegarsi una volta al giorno per attivare il “DROPLET”. Il programma infatti assegnerà per ogni prima attivazione giornaliera una percentuale pari al 10% di chilowatt di energia ipoteticamente risparmiati.

I concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri. I concorrenti potranno partecipare e vincere una sola volta.

Tra tutti coloro per i quali il programma “DROPLET” avrà calcolato un risparmio ipotetico di almeno l’80% di chilowatt, saranno estratti a sorte i premi più sotto indicati.

Premi in palio 1° premio: N. 1 bicicletta elettrica ECOSTREET 2° premio: N. 1 bicicletta da città Atala BOSTON

Grazie a Cristina :bye:

Se si scarica da oggi si arriverà all’80% di risparmio ipotetico?

Sto programma Droplet non c’è comunque, ho trascinato la foglia nei preferiti sul browser, cliccato sulla foglia, uscito 10%…quindi basta ogni giorno cliccare lì e arrivare almeno all’80% :smiley:

Non so se provare, non vorrei essere continuamente contattata per offerte commerciali… :s

provo grazie!

scade domani 16/7

estrazione entro il 24/07/2014.

Me ne sono dimenticata…solo iniziato e poi mi sono persa, come al solito :frowning: