Concorso Ecor: in palio bicicletta elettrica, voucher e libro digitale - 04/06/13

Durata Dal 04 Aprile 2013 al 04 Giugno 2013

Come partecipare Ogni utente può iscriversi al gioco secondo due modalità:

• utente partecipante: potrà pubblicare un solo pensiero per tutta la durata del concorso, scegliendo tra gli 12 elementi disponibili che rappresentano foglie e insetti amici delle piante. Scelto l’elemento preferito l’utente potrà inviare il proprio “pensiero”, caricando un’immagine/foto e del testo (max 300 caratteri) che esprimono o descrivono il suo impegno per vivere bio, adottare uno stile di vita naturale e rispettare il pianeta.
  • utente votante

Premi in palio

• l creatore del “pensiero” più votato dalla giuria vincerà una bicicletta elettrica FRISBEE YUPPI.
  • Il creatore del “pensiero” più votato dagli utenti vincerà un voucher valido fino al 31/07/2014 spendibile presso Bio Hotel.
  • Il votante partecipa a un “instant win” e potrà vincere uno dei 186 il libri in formato digitale “Il giardino della natura” (Eugea Edizioni - Gianumberto Accinelli)

Grazie a skippy per la segnalazione e per aver vinto nello scorso concorso Ecor!

chi mi aiuta con qualche voto?? grazie :bye: bracin!!!

chi mi aiuta con qualche voto?? grazie :bye: sul sito sono bracin :blush:

Sto aspettando l’email di conferma, appena arriva vado a votare :smiley:

fatto… :bye:

Votata bracin, sei questa giusto?

anch’io ho votato quella foto… speriamo sia quella giusta! :stuck_out_tongue:

si si grazie mille a tutte:bye:

scade oggi

http://partecipa.ecor.it/

il vincitore al 22 giugno…

lynn885 l’utente più votato dal pubblico, torna il 28 giugno per scoprire l’utente più votato dalla giuria