Concorso eDreams: “Tel Aviv. Vola con 2 amici nella città che non dorme mai”

[quote]Partecipate al concorso “Tel Aviv. Vola con 2 amici nella città che non dorme mai” e potrete venire sorteggiati e vincere un viaggio per tre persone, cortesia dell’aerolinea El Al, per la città israeliana. Il vincitore verrà annunciato il 10 Luglio.[/quote]

Come in tutti i concorsi eDreams:

PREMI IN PALIO e MONTEPREMI Il premio consiste in tre biglietti aerei (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo andata e ritorno in classe economica operato dal vettore aereo El Al per Tel Aviv, con partenza da Milano, Roma o Venezia. La prenotazione sarà soggetta a disponibilità della compagnia aerea.

Il premio potrà essere usato dal 01.09.2014 al 30.03.2015 con un periodo de black out dal 12.10.2014 al 19.10.2014 e nelle date di 25.12.2014 e 26.12.2014. Il periodo minimo tra il volo di andata e di ritorno dovrà essere di 6 giorni e quello massimo di 1 mese. Il vincitore dovrà utilizzare il premio, seguendo le istruzioni ricevute via mail, richiedendo l’emissione dei tre biglietti, indicando i propri dati e quelli dei propri accompagnatori, effettuando un’unica prenotazione con un minimo di 45 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza desiderata.

Il vincitore e gli accompagnatori dovranno volare sui medesimi voli (a titolo esemplificativo: il viaggiatore e gli accompagnatori dovranno volare contemporaneamente sulla stessa tratta sia di partenza che di destinazione, negli stessi giorni, agli stessi orari).

Le spese di viaggio per raggiungere l’aeroporto dal proprio domicilio e ritorno, le assicurazioni personali e quant’altro non indicato, sono a carico del vincitore.

Sarà onere del vincitore e degli accompagnatori verificare la regolarità dei documenti d’identità, visti, vaccinazioni etc, necessari per l’effettuazione del viaggio. Se il vincitore non potrà usufruire del premio durante il periodo indicato, perderà il premio. Il premio non potrà essere trasferito ad altri e non potrà in alcun modo essere convertito in denaro.

Grazie Cristina :bye:

:fiori:

scade domani 9/7