Concorso Edreams"Tokyo. La città tra passato e futuro"

Premio in palio Il premio consiste in due biglietti aerei (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo andata e ritorno in classe economica operato dal vettore aereo Qatar Airways per Tokyo, con partenza da Milano o Roma. La prenotazione sarà soggetta a disponibilità della compagnia aerea. La prenotazione potrà essere effettuata dal 15.07.2014 al 15.11.2014. Il premio potrà essere utilizzato per volare dal 15.09.2014 al 30.11.2014. Il periodo minimo tra il volo di andata e di ritorno dovrà essere di 3 giorni e quello massimo di 21 giorni. Il vincitore dovrà utilizzare il premio, seguendo le istruzioni ricevute via mail, richiedendo l’emissione dei due biglietti, indicando i propri dati e quelli del proprio accompagnatore, effettuando un’unica prenotazione. Il vincitore e il proprio accompagnatore dovranno volare sui medesimi voli (a titolo esemplificativo: il viaggiatore e il proprio accompagnatore dovranno volare contemporaneamente sulla stessa tratta sia di partenza che di destinazione, negli stessi giorni, agli stessi orari). Le spese di viaggio per raggiungere l’aeroporto dal proprio domicilio e ritorno, le assicurazioni personali e quant’altro non indicato, sono a carico del vincitore. Sarà onere del vincitore e del suo accompagnatore verificare la regolarità dei documenti d’identità, visti, vaccinazioni etc, necessari per l’effettuazione del viaggio.

Grazie a Cristina :bye:

Grazie! :smiley: Mi piacerebbe andare a Tokyo!

WOW! Tokyo è sempre stata il mio sogno…provo subito!

grazie!

Ivy mi dice pagina nn trovata :frowning:

niente…fatto passando da fb e nn dal link qui del thread

Ma il premio è solo il biglietto aereo non il soggiorno giusto?

Sì BriBri, solo biglietti aereo andata e ritorno, tutto il resto è a carico del vincitore, purtroppo eDreams mette quasi sempre come premio solo i biglietti…

Va bè…già smarcare il costo del biglietto aereo non è male

scade domani 29/6