Concorso Epilation NeXT, in palio 20 pacchetti epilazione laser (31/01/2013)

[align=center][/align]

Durata: Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2012. Prolungato al 31/01/2013.

Partecipazione: Per iscriverti al concorso, cliccare sul link in basso e compilare i campi. Infine confermare l’iscrizione attraverso la mail che riceverai nella tua casella di posta. Se sei già iscritto al concorso, fai il login per invitare i tuoi amici a partecipare.

Premio: 29 pacchetti di epilazione laser in uno dei centri italiani aderenti all’iniziativa (verifica cliccando qui l’elenco completo)

Link concorso: Concorso Epilation NeXT, in palio 29 pacchetti epilazione laser

IN SCADENZA

Appena avvisata via email dall’azienda:

Prolungato il concorso Epilation Next fino al 31/1/2013! In palio 29 pacchetti di epilazione laser per iniziare un percorso di bellezza nei centri estetici qualificati.

L’iscrizione al concorso avviene online sul sito dell’iniziativa www.bastaceretta.it/concorso/

L’iscrizione è gratuita e scade il 31/1/2013. Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito alla pagina dedicata al concorso.

:huh::@ pare che nella mia provincia non aderisca nessun centro…manco la pena di partecipare. Peccato!!!>:-(

io invece è già la seconda volta che faccio ‘password dimenticata’ ma non mi è mai arrivata l’email, come faccio a fare il log in? :dodgy:

Prova a contattarli, qui l’email: https://www.facebook.com/pages/Basta-Ceretta-FanPage/468410783187316?sk=info

il concorso Epilation Next è Terminato il 31.1.2013