CONCORSO "ERISTOFF WOLF HUNT"

Mi è appena arrivata questa mail

Buongiorno, in merito al concorso in oggetto al quale hai partecipato, siamo lieti di comunicarle che in data 10 gennaio 2014, in occasione dell’estrazione effettuata dal tutore della fede pubblica della locale CCIAA di Milano, il suo nominativo è stato estratto e lei risulta pertanto vincitore di UNA T-SHIRT ERISTOFF.

:wave: :wavetowel2:

complimenti bribri

Complimenti :clap:

:thumbup1::wave:

complimenti bribri!

complimenti!!!

complimenti!!! :smiley:

bravissima…:smiley:

Anche io ho vinto la t-shirt!!!:D:D

Grazie :fiori: cowgeorge complimenti anche a te :clapping:

complimenti ad entrambi! :thumbup:

Complimenti Bribri e Cowgeorge! Belle le magliette, mandate una foto se potete.:clapping:

:bye: Ho vinto anch’io :rotfl: il suo nominativo è stato estratto e lei risulta pertanto vincitore di UNA T-SHIRT ERISTOFF. :rotfl:

Complimenti a tutti per le vincite :smiley:

Complimenti xjojox :fiori:

brave, complimenti :slight_smile:

Che belle le magliette e bravissime anche voi ad averle vinte :clap:

Complimenti! :smiley:

“In merito al concorso in oggetto al quale ha partecipato, siamo lieti di comunicarle che in data 10 gennaio 2014, in occasione dell’estrazione effettuata dal tutore della fede pubblica della locale CCIAA di Milano, il suo nominativo è stato estratto e lei risulta pertanto vincitore di UNO SFONDO E SCREENSAVERS che potrà scaricare tramite apposito link.”

Premio inutile :rotfl:

anch’io ho vinto, ma non la maglietta :dodgy: mi è arrivata questa mail: Buongiorno, in merito al concorso in oggetto al quale ha partecipato, siamo lieti di comunicarle che in data 10 gennaio 2014, in occasione dell’estrazione effettuata dal tutore della fede pubblica della locale CCIAA di Milano, il suo nominativo è stato estratto e lei risulta pertanto vincitore di UNO SFONDO E SCREENSAVERS che potrà scaricare tramite apposito link.

A breve riceverà un’ulteriore email/comunicazione con la quale le verranno comunicati i due link dovrà potrà scaricare tali premi. Nella email ci sarà inoltre una “dem”.