Concorso Essence Beauty Beats, in palio prodotti e poster Justin Bieber

E dopo Violetta e gli One Direction, per la vostra gioia (???) ecco un concorso con… Justin Bieber! Non occorre che mi ringraziate :muahaha:

Premi: Al primo classificato: Un display completo della nuova collezione make-up Essence beauty beats + l’esclusivo poster Justin Bieber Believe Tour 2013; dal secondo al ventesimo classificato: un beauty-set con alcuni prodotti della nuova collezione make-up Essence beauty beats + poster.

Per partecipare è necessario rispondere correttamente alla difficilissima domanda: Quale prodotto delle trend edition “beauty beats” ti permette di decorare le unghie con design firmati Justin Bieber? -Lucidalabbra; -Cartine per decorazioni unghie; -Blush. :uhm:

Estrazione entro il 12 Dicembre.

Per accedere al concorso cliccate sul link e poi sull’immagine dove c’è scritto “Win” (identica a quella che c’è in questo post per intenderci), si aprirà una finestrella dove potrete rispondere alla domanda ed inserire i dati :slight_smile:

P.S. Questo dovrebbe essere il primo premio: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=694802743882887&set=a.170536816309485.40457.168982889798211&type=1&theater Ci sono alcune cosucce carine :bye:

Fatto grazie Debora :slight_smile: si ci sono dei cosmetici molto carini

Partecipato, grazie! Mi piacerebbe vincere dei cosmetici!!!

ahahah ma la domanda ‘difficilisssssssima’??? :rotfl: comunque passo anche questo, dopo i one direction, non vorrei ritrovarmi a vincere il poster di quest’altro o i trucchi di essence della ‘sua’ linea!! :smiley:

fatto…grazie :smiley:

:rotfl: :rotfl: passo

grazie Deb :slight_smile:

io ho partecipato :smiley: alla fine alcune cose sono carine, tolta la sua “firma”

se vinco il poster ve lo regalo e mi tengo i prodotti :smiley:

anche io passo grazie comunque

:bye: Fatto e grazie!

Se passate tutte ho più possibilità di vincere?!? :D:D:D:D:D:D:D:D Io i cosmetici li voglio, la sua firma la cancello, il poster lo butto!!! :smiley:

non ci conterei, secondo me ci sono tantissime ragazzine che parteciperanno, o mamme di ragazzine che faranno di tutto per soddisfarle -anche iscriversi con gli account di tutta la loro generazione- :frowning: le possibilità sono pochine! :bye2:

scade domani 30/11

Io ho partecipato e mi sono sentita in imbarazzo quando ho compilato l’ultima casellina: qual è la vostra età? Spero pensino che stia partecipando per conto di mia figlia (che non ho) dodicenne :s

scaduto