Concorso estivo di tessuti.com

grazie a ciopaciopa

:2003001:

grazie Ivy :bye:

Che bello, grazie!!! :fiori:

:2003001: mi piace

fatto…grazie

:2003001: Ivy

:2003001:

Ri Fatto

partecipato, grazie!

Ho partecipato senza guardare cosa fosse il premio di oggi e poi scopro che si tratta di un piedino della macchina da cucire… Speriamo di non vincerlo, non ho la macchina da cucire… :rotfl:

Va beh, comincia a conservare il piedino poi ti procuri il pedale, poi le varie cose e voilà hai la macchina per cucire… :rotfl:

Non hai tutti i torti Michy… però non so cucire… :uhm:

:rotfl:

non c’è bisogno di saper cucire, metti il figo nell’ago, alzi la leva giri la manopola, metti il tessuto, abbassi la leva e schiacci il pedale… da piccola impazzivo per far i vestiti alle bambole :clapping:

Mamma a cucire è bravissima, ci ha sempre confezionato dei bei vestiti e soprattutto unici…da piccola per prendere la mano mi faceva cucire gli orli dei tovaglioli o delle pezze per imparare ad andare dritta…ora diciamo che so cucire, perlomeno mi so fare gli orli dei pantaloni e delle piccole cose…ma non mi piace, proprio detesto farlo, anzi io odio cucire, ma all’occorrenza so come fare :stuck_out_tongue:

a trovarlo un figo da mettere nell’ago!!!

cmq, sì non è così complicato, io sto pensando a farne un secondo lavoro, se perdo il primo …

:clapping:

Bibi… :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non avevo notato… :smiley: Ecco perchè non riuscivo a cucire, non trovavo un figo che passasse nell’ago… :rotfl:

[color=#444444][font=Arial, Helvetica, sans-serif]:laughing1: [/font][/color][color=#444444][font=Arial, Helvetica, sans-serif]:laughing1: :laughing1:[/font][/color] [color=#444444][font=Arial, Helvetica, sans-serif]Nooo non l’avevo mica notato il figo…[/font][/color]