Concorso "Eternity" Calvin Klein: con acquisto e gratuito (caricare foto)

Due modalità, una gratuita e una con acquisto:

Con acquisto: per utenti già iscritti a Facebook prima dell’inizio del concorso (entro il 31 gennaio 2014) e quindi già in possesso di un account Facebook, che hanno acquistato un prodotto oggetto della promozione. Lo scontrino comprovante l’acquisto deve essere conservato fino al 20 aprile 2014, perché in caso di vincita verrà richiesto.

Gratuito: utenti maggiorenni - già iscritti a Facebook prima dell’inizio del concorso (entro il 31 gennaio 2014) e quindi già in possesso di un account Facebook - che si collegano al sito www.ConcorsoEternityCalvinKlein.it, senza aver effettuato l’acquisto.

Premi in palio

a) A seguito di operazione a premio: cornice portafotografie Eternity Calvin Klein A fronte dell’acquisto di almeno uno dei prodotti oggetto della promozione. Per le confezioni da 30 ml è previsto l’acquisto contestuale anche di un altro prodotto della linea.

b1) A seguito di concorso a premi tra coloro che hanno effettuato l’acquisto: ad estrazione

• 1 Anello Oro Bianco Solitario Brill ct. 0,51 colore F purezza SI1 cert GIA

b2) A seguito di concorso a premi, tra coloro che NON hanno effettuato l’ acquisto: ad estrazione

• Da estrarsi tra le partecipanti donne: 5 profumi Eternity Calvin Klein Woman da 50 ml
  • Da estrarsi tra i partecipanti uomini: 5 profumi Eternity Calvin Klein Man da 50 ml

Estrazione entro il 7 marzo 2014.

Grazie :slight_smile:

grazieeeee :fiori:

Grazie Ivy! :slight_smile:

ok…fatto,grazie

fatto, grazie! :clover:

scade domani 28/2

:2003001: Ivy! :fiori: Ho vinto uno dei 5 profumi Eternity Calvin Klein Man da 50 ml (ho partecipato al concorso senza acquisto con l’account FB di mio figlio), mi è arrivato mezz’ora fa tramite Poste Italiane. :postino: Devo anche dire che è proprio buono! Saluti cordiali Cate

Complimenti Cate!

Complimenti Cate! :smiley:

brava Cate…:bye:

complimenti :thumbup:

complimenti!!!:clover::smiley:

complimenti!! :bye:

:D:thumbup: