Concorso Euronics: Sottocosto da leoni, in palio Samsung e Sony Z1 Ultra

Si può partecipare solo una volta, tuttavia si possono aumentare le proprie possibilità di vittoria ottenendo dei “badge”, cioè superando delle soglie punti. Registrandosi si guadagnano 100 punti; per ogni acceso all’applicazione 10 punti al giorno; facendo registrare gli amici 50 punti; per ogni prodotto tweettato attraverso l’applicazione del concorso 25 punti; per ogni primo prodotto del giorno votato dal volantino, 2 punti.

Premi:

• 5 Samsung Galaxy Note 3
  • 5 Sony Z1 Ultra

Estrazione entro il 31/10/2013.

Grazie Deb! Proviamo :slight_smile:

Grazie! :00038020:

grazie!!! :clover: :incrocia: :incrocia:

che fatica arrivare al terzo badge :gocciolina: mi mancano poco più di mille punti!

E’ quasi impossibile arrivare al terzo badge :s Sempre se non inviti mezza Internet…

Il concorso scade il 19 ottobre (ancora 6 giorni). Con l’accesso giornaliero sono 10 puntu al giorno = + 60; 2 punti per votare un prodotto al giorno = + 12; 25 punti per ogni tweet (non so quanti se ne possono mandare…uno al giorno? = +150).

per i tweet mi sembra non ci sia un limite, però non ne sono sicura… speriamo bastino 2 badge per avere un pizzico di fortuna :clover:

grazie dell’info

si Deb: i tweet sono illimitati!! quindi io che non tweetter ho ancora meno possibilità :emot-sad:

anch’io :frowning: però ci abbiamo provato, non si sa mai :smiley:

io invito le ragazze ma nessuno accetta :frowning:

Cata io mi ricordo di avertela accettata, ma non so se la considerano perchè ero già iscritta :dunno:

grazie Debora :bye::heart:

ancora nulla sui vincitori…