concorso face!!! diamoci una mano!

ciao a tutti!!! partecipo a questo concorso…se avete voglia di aiutarmiil link è questo https://www.facebook.com/EauThermaleAveneItalia/app_628015717262596 …ricambio ovviamente!! grazie milleeeee

Volentieri…ma quale sei??? :smiley:

grazie simonai!!!:smiley: ma ho visto ora che le più votate hanno 400 voti e il contest scade tra 3 giorni…mi sa che non ce la faccio…grazie comunque:heart::heart:

volevo dire 4000 voti!!

Figurati… in effetti questi concorsi con i voti secondo me sono irraggiungibili…

Già…come fanno?? Hanno una specie di fame club che li vota??

Mah, ho sentito dire che c’è addirittura una compravendita di voti per concorsi… :eek: A me sono arrivati messaggi su facebook di ragazze (che non sono tra i miei contatti) che mi chiedevano se potevo votarle a qualche concorso… le provano tutte… :smiley: Sarà per la prossima allora e complimenti sei proprio carina! :bye:

Haha sembrano adepte di una setta!! Un po’ troppo sbattimento solo per un comcorso…grazie del complimento Simonai!! Il giorno dovevo essere in forma…di solito sono così…Image and video hosting by TinyPic

Ci sono gruppi fb per scambiarsi voti, mi piace ecc…te voti me, io voto te :smiley: però diciamo c’è davvero da perderci tempo, cercare persone, tempo anche per registrarsi e votarle. Se uno davvero ci tiene può anche provare, però contro certe che hanno 1000 e più voti la vedo impossibile :smiley:

E si infatti…1000 sono un miraggio …già a vedere 10 voti mi vengono le lacrime agli occhi

:rotfl: