Concorso “Fai Tris con Regina Clean It Up”

[quote]Prova subito a vincere uno dei 720 abbonamenti ad Infinity!*

Puoi tentare la fortuna fino a 4 volte al giorno (accedendo al gioco ogni 6 ore). Non solo! Potresti essere anche uno dei 5 fortunati estratti per vincere il nuovissimo Alcatel SMARTPHONE GOPLAY in accoppiata al suo SMARTWATCH GOWATCH resistenti agli urti, alla polvere e all’acqua!

*tre mesi di abbonamento gratuito[/quote]

Fase 1 “Tris Machine” instant win: possibilità di vincere con la “Tris Machine” attivando l’algoritmo di assegnazione “instant win” dalle ore 00.00.00 del 25 marzo 2016 alle ore 23.59.99 del 23 maggio 2016.

Fase 2 estrazione a sorte: estrazione di cinque (5) vincitori tra tutti i partecipanti vincenti e non vincenti regolarmente registrati per la Fase 1 “Tris Machine” instant win, il 30 di giugno 2016.

:clapping:

giocato… per ora…non vinto…grazie

:2003001:

Vinto qualche giorno fa :slight_smile:

wow questo post me l’ero perso… giocato e non vinto…per oggi :smiley: :clover:

Grazie a Ivy x la segnalazione :fiori: In questo periodo sono un po incasinata non riesco a seguire nulla :nonono:

Vinto oggi codice attivazione per 3 mesi di Infinity

[quote]Complimenti! Hai vinto un codice di attivazione dei diritti di visione della durata di 3 mesi per piattaforma streaming di intrattenimento film, e serie TV Infinity.[/quote]

Complimenti Makee e Bribri!!! :clapping:

:clapping:

:2003001: Ivy!!

:2003001: :clapping: :clapping: , io nulla— :smiley:

Mi sono usciti questi 3 simboli e la dicitura NON hai vinto… Non sono questi quelli vincenti? :huh:

si dovrebbero essere quelli…che strano… :s prova a inviare un messaggio con tanto di foto…

nel sito dice così

[quote]Da oggi hai un occasione in più per vincere con Regina Clean It Up: anzi ne hai 4! Ogni 6 ore puoi tentare la fortuna e fare tris con il logo Regina Clean IT UP. Giocare è semplicissimo. Entra e scopri i premi in palio.[/quote]

e pure nel regolamento a pagina 2 si vede pure quale deve essere l’immagine di vincita, che è quella che ti è uscita!

Dovrebbe arrivare la mail di vincita.

Ma in alto c’era la scritta “ci dispiace non hai vinto” :frowning: E’ che avevo giocato con il cellulare e ho fatto la foto con quello di mio marito (non so come si fa a fare lo screenshot da smartphone) e nello schermo non riuscivo a far entrare sia i simboli che la scritta. Proverò a mandargli una mail… :incrocia:

Grazie hantol! Mando subito la mail :@

Simo nel cellulare lo screenshot si fa col tasto di spegnimento + centro tasto volume…

Grazie Michy, ho provato ma non riesco :frowning: Il mio cellulare è un Nokia Lumia 630, magari funziona diversamente… :s