Concorso "Feste felici con le nostre Alici"

Una volta effettuata la registrazione, l’utente potrà quindi accedere al concorso trovandosi a rispondere con un “Sì” oppure “NO” a quattro quesiti che gli verranno posti:

• E’ vero che Rizzoli Emanuelli è l’azienda del settore ittico più antica d’Italia?
  • E’ vero che Rizzoli Emanuelli aderisce alla politica Friend of the Sea?
  • E’ vero che la ricetta delle alici in salsa piccante è un segreto che viene tramandato solo al primogenito della famiglia da ben quattro generazioni?
  • E’ vero che Rizzoli Emanuelli aderisce alla politica Dolphin Safe?

In palio ogni giorno una gustosa valigetta “Delizie di mare”.

Per quanto sopra esposto si precisa che:

• la partecipazione al concorso può avvenire nella misura massima di una giocata al giorno; per partecipare una seconda volta l’utente online dovrà ritentare la giocata il giorno successivo.
  • non esiste un limite al numero di partecipazioni purché effettuate nell’arco di durata effettivo del concorso.

Grazie selenene :fiori:

:2003001:

:2003001:

grazie!!!

peccato che è tramite FB, mi piacciono tanto le alici rizzoli

fatto…non vinto…grazie

Ragazzi, ho appena vinto…non ci posso credere, la ruota ha girato anche per me :smiley: :smiley: :smiley:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

:clapping: Selenene!

:clapping:

complimenti, mettimi via la mia parte di alici… <º)))>< <º)))>< <º)))><

:clapping: :clapping:

Ho appena vinto :smiley: Purtroppo da smartphone non riesco a mettere l’immagine :perdono:

complimenti!!!

Grazie a tutti e complimenti a Crist87 :clapping: :clapping:

complimenti crist87 vengo anche da te <º)))>< <º)))>< <º)))><

ragazze, sono negata con FB…come funziona? ho messo mi piace nella pagina di rizzoli, ma se clicco sul link della app e poi su partecipa non succede nulla, si ricarica la pagina…mi aiutate??? grazie!

Si dovrebbe aprire una pagina con la scritta Tenta la fortuna invece di partecipa… è la prima volta quindi che provi a giocare?

Ok…molto volentieri…basta organizzarsi :smiley: :stuck_out_tongue:

si, è la prima volta…forse non posso?