Concorso FisherPrice Primi Sorrisi: crea la tua lista dei desideri, potresti vincerla

Concorso per chi ha bambini da 0 a 24 mesi e per chi è in attesa di un figlio.

Potete creare una Lista dei Desideri con Fisher Price e, se fortunati, vincerla! Si saprà subito l’esito della partecipazione.

Si potrà partecipare una sola volta al gioco, incremento però fino a 10 le proprie possibilità di gioco invitando nuove amiche a creare la propria Lista dei Desideri.

Premi in palio In palio per ogni mese di concorso:

• 1 Lista dei Desideri composta da 4 prodotti Fisher-Price a scelta della partecipante tra 16 prodotti proposti in base all’età del figlio o del futuro figlio.

Avevo già partecipato a questo concorso un paio di mesi fa o forse più, ed anche questa volta non è molto chiaro come concorso. Uhmmm! ma grazie lo stesso Ivy :heart:

Bisogna mettere i dati del bambino e selezionare i giocattoli (cliccando su “Aggiungi alla lista”). Ne puoi mettere solo 4.

Poi confermi la lista, dichiari che sei in attesa di un figlio oppure che hai un bambino tra i 0 e 24 mesi e scopri se hai vinto.

E’ iniziato a Giugno.

La modalità l’ho capita, non è quello sinceramente. Ho provato ad autoinvitarmi ma dopo che clicchi sull’invito non appare nulla. Si vede che avendo già giocato legge IP e mi riconosce :ops:

provato… non vinto…grazie

niente…uffffff…ultimamente non si vince niente

Termina a fine novembre

Il concorso è terminato, da da regolamento, il 30 novembre 2013.