Concorso fotocontest “THE DANISH GIRL”

Per partecipare all’iniziativa sarà necessario recarsi – dal 15 febbraio al 24 febbraio 2016 – sul sito Internet www.concorso-thedanishgirl.it, alla sezione dedicata all’iniziativa.

In tale sezione, il partecipante dovrà caricare la fotografia realizzata, e contestualmente fornire il proprio nome, cognome, indirizzo email, accettare i termini di cui al presente regolamento, e dichiarare di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Ogni utente potrà partecipare più volte, caricando più fotografie, purché diverse tra loro.

L’immagine richiesta per la partecipazione all’iniziativa dovrà essere una rappresentazione dell’Amore inteso nel senso più ampio del termine.

Il tema potrà essere rappresentato dai partecipanti liberamente, ma non saranno ammessi materiali indecorosi, osceni, con contenuti violenti, offensivi, contrari al comune senso del pudore o comunque non in linea con lo spirito dell’iniziativa. Tali materiali inoltre, non saranno pubblicati sui canali dedicati all’iniziativa.

Tutte le fotografie pervenute entro i termini concorsuali secondo le modalità sopra specificate e rispondenti ai requisiti richiesti, verranno sottoposte al giudizio di una giuria tecnica che - a proprio insindacabile giudizio - selezionerà nr. 10 vincitori.

PREMI Universal erogherà 10 premi uguali, ognuno consistente in: Nr. 1 coppia di biglietti UCIMOVIETICKET validi per l’ingresso di due persone in tutte le sale cinematografiche del circuito UCI CINEMAS in Italia per la proiezione in 2D del film “THE DANISH GIRL” ed un notebook del film. In merito ai biglietti UCIMOVIETICKET si recisa che ciascun biglietto sarà valido per tutto il periodo di permanenza del film nelle sale, tutti i giorni della settimana inclusi sabato, domenica e festivi. È subordinato a disponibilità in sala, non è valido per proiezioni in 3D, anteprime, eventi speciali, sale Isens e Imax, e non può essere utilizzato per le poltrone Vip.

:2003001:

Grazie ma passo

Grazie. Ho visto il film e mi è piaciuto moltissimo. Per il concorso credo che passerò, non saprei che foto inviare :ops: