Concorso fotografico "Accoppiata perfetta Brother", in palio Parigi, iPad e multifunz

Caricare una foto ispirandosi al tema “Accoppiata Perfetta”, dal peso massimo di 3MB e scrivere un titolo.

Entro il giorno 20 aprile 2014 verrà effettuata l’estrazione finale ed estratti i 3 vincitori.

Inoltre ogni iscritto riceverà subito un buono sconto da 50 euro sull’acquisto di una stampante multifunzione Brother Printer 3.0 (modelli MFC-J4410DW, MFC-J4510DW, MFC-J4610DW, MFC-J4710DW), spendibile su tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Premi in palio

• 1° estratto: n. 1 viaggio a Parigi per due persone della durata di 3 giorni e 2 notti comprensivo di volo aereo, transfer a/r hotel, pernottamento e prima colazione in hotel, 2 cene. Il viaggio dovrà essere usufruito entro il 31/07 esclusi ponti e festività.
  • 2° estratto: n. 1 MFC-J4510DW Multifunzione ink-jet a colori con interfaccia wireless e unità fronte/retro su stampa e copia fino al formato A3 più n. 1 iPad Air (16 GB).
  • 3° estratto: n. 1 MFC-J4510DW Multifunzione ink-jet a colori con interfaccia wireless e unità fronte/retro su stampa e copia fino al formato A3.

Grazie :fiori: io partecipo!:clover:

Non bisogna votare?

:nonono:

ho partecipato anch’io

:thumbup1: :clover:

Partecipato, visto che non bisogna farsi votare…:smiley: :clover:

:bye: partecipato! Grazie

Grazie Ivy!! Bellissimi i premi! :fiori:

partecipato :blush:

scade domani 6/4

I vincitori sono stati estratti si possono vedere sulla pagina facebook le foto dei vincitori!

me lo sono perso questo peccato :bye:

non ci sono ho perso