Concorso fotografico "Il mio #sdentato"

[quote]Scatta una foto alla persona o animale con un sorriso… sdentato! Condividila su Twitter o Instagram con entrambi gli hashtag #DragonTrainer2 #Sdentato per apparire nel fanwall e partecipare al contest![/quote]

Premi in palio

• 1° Estratto: vincitore di 1 soggiorno al Gardaland Hotel per 2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni di età.
  • 2° e 3° Estratto: Riserve dei vincitori, in ordine di estrazione, in caso di irreperibilità di uno o più dei vincitori.

Grazie a Cristina :bye:

:2003001:

Grazie, divertente! :smiley:

Uffff, non ho Twitter e Instagram non sono capace di fare gli # # # praticamente non lo so neanche scrivere…mi ero proprio scordata di tutta questa storia e oggi mi sono decisa, ho fotografato il sorriso sdentato di mio nipote (Michy) e ho detto ora partecipo…invece…nullaaaa :frowning: Sapete che vi dico? Ora la foto la posto qui, non vinco nulla ma almeno Michy ha il suo momento di gloria -:slight_smile:

Ecco il perchè del tuo nikname!!! Mi ero chiesta come da Graziella fossi arrivata a Michy! :smiley: Dai postaci la foto del nipotino! Non so aiutarti con il concorso sono negata su twitter e compagnia bella… :perdono:

Ops scusatemi credevo ci fosse, mi si è bloccato il caricamento!

Lui è l’amore mio piccolo, il grande è mio marito! Sta spesso a casa malgrado abbia altri nipoti lui è speciale! Graziella è diventata Michy perché cercavo un nickname per non ricordo dove e mi dava sempre già in uso, aggiungevo un numero e sempre già in uso allora in quel momento Michy ha gettato un urlo e ho scritto Michy ed è andato allora sono diventata Michy anche qui…mi piaceva :smiley:

Che bel sorriso!!! :smiley:

:smiley:

Che carino Micky :smiley:

Allora per il concorso: accedi su Twitter, dopo devi creare un Tweet (sarebbe come scrivere un post) qui:

[align=center][/align]

Ti dovrebbe uscire un popup, nel popup devi scrivere [size=large]#sdentato #dragontrainer2[/size]

e poi aggiungere la foto (sempre nel popup in basso su “Aggiungi foto”).

Infine click su Tweet e dovrebbe andare :smiley:

Un esempio di una partecipante: https://twitter.com/AvrilSpears/status/489041928399626240

Grazie ivy, non lo so, non mi sento ancora pronta per Twitter!

Io invece inizio a preferirlo rispetto a Facebook (più che altro per postare le news dal sito).

E’ meno caotico e meno gente maleducata, mi è parso di vedere fino ad ora :smiley:

Su Facebook invece basta che ti dimentichi una cosa e subito ti mangiano viva, infatti la pagina Fb del sito la uso sempre meno…

Carino, però sarebbe utile promuoverlo per tutti i social…non é che tutti hanno gli account su ogni social esistente…:nonono:

scade domani 23/8

Assegnazione del premio: entro il 5/09/2014