Concorso "Franceschetti Style nelle Marche" in palio borsone viaggio e weekend Marche

Concorso “Vinci un borsone da viaggio e scappa per un weekend Franceschetti Style nelle Marche”.

Per partecipare bisogna solo compilare il modulo e invitare più amici possibili. Ogni amico darà infatti una possibilità in più di essere estratto.

Premio in palio n. 1 cofanetti Maraviglia Gift Gold + un lussuoso borsone da viaggio Franceschetti totalmente in pelle

(nel link iniziativa ho messo il mio ref)

Iscritto, grazie! :bye:

:2003001:

Ivy… ma tu non eri in ferie :huh:

Nel senso che ci posso essere molto di meno per qualche giorno, mancavo da tipo 2 giorni e già vari post :S comunque sia non sono in cima ad un monte senza linee ADSL ecc :rotfl:

Ogni tanto devo comunque passare per controllare.

Grazie Ivy, partecipato! :clover:

Iscritta

fatto ,grazie

proviamo :blush:

:2003001: iscritta col tuo ref :slight_smile:

incrociamo le ditaa :smiley:

Ciao a tutti… come funziona per partecipare?

clicca sul link e compila il form :bye:

iscritta, grazie :slight_smile:

Mi sono iscritta anch’io!

fatto!:incrocia:

scade domani 30/9

:2003001: YVY

[color=#333333][font=Verdana]Ciao!

ti ringraziamo per aver partecipato al concorso “Scopri le Marche e viaggia in pieno stile Franceschetti”, che ha premiato la fortunata vincitrice:[/font][/color]

[align=center][color=#333333][font=Verdana] Francesca C. di Mezzane di Sotto (VR)[/font][/color][/align] [color=#333333][font=Verdana]con un weekend di charme e il nostro esclusivo borsone da viaggio in pelle.[/font][/color] [color=#333333][font=Verdana]Per noi significa molto averti conosciuto e, proprio per questo motivo, vogliamo premiare la tua attenzione e il tempo dedicato a partecipare all’iniziativa, con un codice sconto a te riservato.[/font][/color] [color=#333333][font=Verdana]Se anche tu ami lo stile Franceschetti e l’inconfondibile eleganza della sua calzatura maschile, realizzata artigianalmente e 100% Made in Italy, approfitta subito del promo code:[/font][/color]

:nonono: :nonono:

:nonono: