Concorso Frisk: vinci disegnando Fumetti

Si può disegnare un fumetto al giorno per provare a vincere 2 biglietti d’ingresso validi per una giornata a scelta al festival “Lucca Comics&Games” (instant win giornaliero) che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre 2013 a Lucca e tanti altri premi.

Ciascun vincitore estratto si aggiudicherà il premio in palio consistente in:

• 2 biglietti d’ingresso validi per una giornata a scelta al festival “Lucca Comics&Games”
  • una confezione contenente 12 dispenser di Frisk Peppermint

In più i fumetti che saranno scelti dai giudici vinceranno:

• 1° classificato: possibilità che la propria vignetta venga esposta alla manifestazione “Lucca Comics and Games 2013” che si terrà dal 31/10/2013 al 03/11/2013 + N. 1 Ipad Mini 16 Gb (wifi + cellular) + 2 biglietti-abbonamento validi per tutti e quattro i giorni del festival “Lucca Comics&Games”

• 2° classificato: 1 Canon EOS 1100D Kit 18-55 + 2 biglietti-abbonamento validi per tutti e quattro i giorni del festival “Lucca Comics&Games”

• 3° classificato: 1 paio di cuffie Beats By Dr. Dre wireless + 2 biglietti-abbonamento validi per tutti e quattro i giorni del festival “Lucca Comics&Games”

In bocca al lupo:clover:

Finalmente un concorso divertente :smiley:

Bello! Grazie!!! :heart:

scade domani 22/9

passo… sono negata nel disegno :s

ma non devi disegnare… devi solo selezione le figure già esistenti…:smiley: è facilissimo…

ah!! pensavo si dovesse proprio disegnare!! :blush:

negatissima a disegnare mi dispiace passo :(:s:dodgy: grazie lo stesso :stuck_out_tongue:

Cata ho appena scoperto anch’io che non si deve disegnare nulla… si devono solo selezionare oggetti e personaggi già presenti e si deve scrivere qualcosa di carino e divertente :bye:

terminato

[quote]IL CONCORSO “I FUMETTI DI DICK” E’ TERMINATO IL 22 SETTEMBRE 2013. GRAZIE DI AVER PARTECIPATO!

A BREVE CONOSCEREMO LE TRE VIGNETTE GIUDICATE PIU’ DIVERTENTI CHE SI AGGIUDICHERANNO GLI INCREDIBILI PREMI FINALI!

CI VEDIAMO A LUCCA COMICS AND GAMES![/quote]

Peccato,era un bel concorso.